Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

♦♦♦ CERCO POMPA RADIALE per Z750 '04 a buon prezzo ♦♦♦

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ♦♦♦ CERCO POMPA RADIALE per Z750 '04 a buon prezzo ♦♦♦

    Come da titolo, cerco pompa radiale usata a buon prezzo per Kawasaki z750 del 2004.

    Grazie, saluti

  • Font Size
    #2
    pompa discacciati 19x19 ?? ti può interessare ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? essere, dipende dal prezzo.. non ? regolabile vero?

      Metti qualche foto per favore, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=408185

        guarda se fa al caso tuo, se ti servono le foto chiedi pure!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Abbaiobaubau View Post
          Come da titolo, cerco pompa radiale usata a buon prezzo per Kawasaki z750 del 2004.

          Grazie, saluti
          se hai le pinze di serie ci vuole una pompa da 16
          poi il leveraggio puo essere da 18 o da 20 ma ? importante che il pistoncino sia da 16!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ???

            Io non so ste robe!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cambio perch? la mia zeta ha 90 mila km e quella originale ormai ha fatto il suo corso... quindi dato che la devo cambiare pensavo di prenderne una pi? performante.. tutto qui..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Abbaiobaubau View Post
                La cambio perch? la mia zeta ha 90 mila km e quella originale ormai ha fatto il suo corso... quindi dato che la devo cambiare pensavo di prenderne una pi? performante.. tutto qui..
                la pompa originale ? rapportata con la superficie dei pistoncini per darti una determinata forza frenante......
                se tu sostituissi la pompa con una molto piu grande rischi di non frenare piu.....

                anche se la tua pompa originale ha 90000km non significa che sia da buttare.......si puo sempre revisionare come sarebbe il caso di revisionare anche le pinze(visto il kilometraggio)e mettere del fluido nuovo....vedrai che cosi facendo l'impianto sara fresco come il primo giorno......e con delle pastiglie sbs rs e dei tubi aeronautici vedrai che non avrai piu nulla da invidiare a livello di freni e tutto cio si puo fare al costo di una pompa radiale nuova!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kattivo_1981 View Post
                  la pompa originale ? rapportata con la superficie dei pistoncini per darti una determinata forza frenante......
                  se tu sostituissi la pompa con una molto piu grande rischi di non frenare piu.....

                  anche se la tua pompa originale ha 90000km non significa che sia da buttare.......si puo sempre revisionare come sarebbe il caso di revisionare anche le pinze(visto il kilometraggio)e mettere del fluido nuovo....vedrai che cosi facendo l'impianto sara fresco come il primo giorno......e con delle pastiglie sbs rs e dei tubi aeronautici vedrai che non avrai piu nulla da invidiare a livello di freni e tutto cio si puo fare al costo di una pompa radiale nuova!!
                  Si infatti fra poco devo fare un mega-tagliando in cui sar? sostituito il fluido dei freni (i tubi aeronautici li ho gi?) e forse monter? dei dischi nuovi.. Quanto mi pu? costare revisionare le pinze e la pompa?

                  P.S. Grazie per le delucidazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Abbaiobaubau View Post
                    Si infatti fra poco devo fare un mega-tagliando in cui sar? sostituito il fluido dei freni (i tubi aeronautici li ho gi?) e forse monter? dei dischi nuovi.. Quanto mi pu? costare revisionare le pinze e la pompa?

                    P.S. Grazie per le delucidazioni
                    revisionare pinze e pompa vai dalle 120 alle 170-180
                    dipende dal costo degli o-ring originali e da quello che chiede il tuo mecc...
                    in 3 ore si fa tutto tutto.......anche il rimontaggio!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brembo 19x20 Anno 2008 € 150 Se Ti Interessa
                      Mess In Pm

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X