Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra di sterzo zx10r 04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piastra di sterzo zx10r 04/05

    ciao a tutti,sto trapiantando l'avantreno di una ninja mille su una firestorm per fare una megaspecial da teppismo urbano ma quel incompetente che l'aveva nella sua officina ha provato a sfilare il perno al contrario con il risultato di piegare leggermente la piastra inferiore,quindi ora gli steli risultano troppo distanti tra loro e non posso montare le piastra superiore.sto quindi cercando se possibile solo la piastra inferiore oppure entrambe se ben tenute (senza graffi)...grazie a tutti,Wally

  • Font Size
    #2
    in caso saresti disposto a pagarle 130 euro spedite?

    se si, faccio un trapianto anche io e ti do le mie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wallysbk View Post
      ciao a tutti,sto trapiantando l'avantreno di una ninja mille su una firestorm per fare una megaspecial da teppismo urbano ma quel incompetente che l'aveva nella sua officina ha provato a sfilare il perno al contrario con il risultato di piegare leggermente la piastra inferiore,quindi ora gli steli risultano troppo distanti tra loro e non posso montare le piastra superiore.sto quindi cercando se possibile solo la piastra inferiore oppure entrambe se ben tenute (senza graffi)...grazie a tutti,Wally
      si ma wally...
      apri un tread, ti rispondo, ti ho mandato una mail... e non rispondi....

      se non segui un tread che tu stesso hai aperto, che lo apri a fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        si ma wally...
        apri un tread, ti rispondo, ti ho mandato una mail... e non rispondi....

        se non segui un tread che tu stesso hai aperto, che lo apri a fare?
        L'email l'ho controllata oggi e non mi collegavo al forum da un po' perch? non vivo davanti al computer.a dire il vero sono collegato con il cellulare quindi non ho ancora visto nemmeno le foto che mi hai mandato le piastre sono dritte o hanno subito urti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wallysbk View Post
          L'email l'ho controllata oggi e non mi collegavo al forum da un po' perch? non vivo davanti al computer.a dire il vero sono collegato con il cellulare quindi non ho ancora visto nemmeno le foto che mi hai mandato le piastre sono dritte o hanno subito urti?
          non ti ho mandato foto.

          le piastre sono perfette, mai nemmeno un lieve urto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se sei interessato mi mandi il tuo cell e ci accordiamo, se no devo fare diversamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              se sei interessato mi mandi il tuo cell e ci accordiamo, se no devo fare diversamente
              Sento il mio socio se ? d'accordo e ti faccio sapere il prima possibile,ok?comunque penso che ci si possa accordare :-) purtroppo in questo momento mi collego poco o niente al forum e quindi ho letto solo ora il tuo messaggio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wallysbk View Post
                Sento il mio socio se ? d'accordo e ti faccio sapere il prima possibile,ok?comunque penso che ci si possa accordare :-) purtroppo in questo momento mi collego poco o niente al forum e quindi ho letto solo ora il tuo messaggio.
                io capisco, per? se mi mandi il tuo cell ci sentiamo e anche se non ti colleghi vediamo che fare.
                io avevo trovato le piastre per la mia. adesso no so se ci sono ancora.
                fatti sentire e vedo se trovo ancora quelle per la mia, ci accordiamo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao se cerchi ancora le piastre le ho tutte e 2, quella superiore con dei lievi segni ma perfettamente dritte...se t'interessano ancora mandami la tua mail in modo ke ti spedisco le foto e ci mettiamo d'accordo x il prezzo, devo svuotar il garage dai pezzi kawa visto ke nn ce lo piu!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X