Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio dischi perno zx10r 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchio dischi perno zx10r 2004

    Ciao a tutti, ? un p? che non scrivo qui e mi fa piacere come sempre tornare!!!! arrivando al dunque....come da titolo

    Sto cercando per la mia vecchia ma troppo gustosa kawa cerchio anteriore con relativi dischi anche originali e il perno ruota con la famosa modifica alla boccola, ho tubi in treccia e pinze R1 che per girare a misano non danno problemi ma ad Adria non ne parliamo, dopo 4-5 tornate il freno spugna e ciaoooo.....

    Quindi per chi avesse le parti in descrizione prego contattarmi qui o in PM, fate come vi pare

    Ovviamente accetto le regole del mercatino!!!

    Grazie in anticipo, un lampeggio a tutti nuovi e vecchi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by RRiky83 View Post
    Ciao a tutti, ? un p? che non scrivo qui e mi fa piacere come sempre tornare!!!! arrivando al dunque....come da titolo

    Sto cercando per la mia vecchia ma troppo gustosa kawa cerchio anteriore con relativi dischi anche originali e il perno ruota con la famosa modifica alla boccola, ho tubi in treccia e pinze R1 che per girare a misano non danno problemi ma ad Adria non ne parliamo, dopo 4-5 tornate il freno spugna e ciaoooo.....

    Quindi per chi avesse le parti in descrizione prego contattarmi qui o in PM, fate come vi pare

    Ovviamente accetto le regole del mercatino!!!

    Grazie in anticipo, un lampeggio a tutti nuovi e vecchi
    tutto 230 piu ss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RRiky83 View Post
      Ciao a tutti, ? un p? che non scrivo qui e mi fa piacere come sempre tornare!!!! arrivando al dunque....come da titolo

      Sto cercando per la mia vecchia ma troppo gustosa kawa cerchio anteriore con relativi dischi anche originali e il perno ruota con la famosa modifica alla boccola, ho tubi in treccia e pinze R1 che per girare a misano non danno problemi ma ad Adria non ne parliamo, dopo 4-5 tornate il freno spugna e ciaoooo.....

      Quindi per chi avesse le parti in descrizione prego contattarmi qui o in PM, fate come vi pare

      Ovviamente accetto le regole del mercatino!!!

      Grazie in anticipo, un lampeggio a tutti nuovi e vecchi
      Ho la modifica asse ruota (nuova in quanto le produco io) e un cerchio anteriore nero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by the dragon View Post
        tutto 230 piu ss
        Ciao dragon, hai PM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RRiky83 View Post
          Ciao dragon, hai PM
          non mi e arrivato nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the dragon View Post
            non mi e arrivato nulla
            Hai PM spero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Hai PM spero
              Ne hai 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RRiky83 View Post
                Ciao a tutti, ? un p? che non scrivo qui e mi fa piacere come sempre tornare!!!! arrivando al dunque...
                Cerchio ant
                E Diski
                Ciao
                Io ho coppia di Diski ant del Mod 2006 con zero km
                Smontati da subito x far spazio a dei Braking
                Intendo quindi dire nuovi di pacco
                E cerkio ant verde
                Se ancora non ti sei aggiustato contattami

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  Ho la modifica asse ruota (nuova in quanto le produco io) e un cerchio anteriore nero.
                  Modifica davvero sconsigliabile (questa prodotta da marcmoto)

                  Differenze dall'originale nesssuna anzi, pericolosa.

                  Ho risolto tutto si pu? chiudere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Modifica davvero sconsigliabile (questa prodotta da marcmoto)

                    Differenze dall'originale nesssuna anzi, pericolosa.

                    Ho risolto tutto si pu? chiudere...
                    Il primo a dirlo ma sei sicuro di averla montata bene?, devi essere pi? sfortunato di almeno piu di 100 persone che c'? l'hanno su e si trovano bene!!!!

                    Magari specificare il perch? dici questo non sarebbe male.
                    Last edited by marcmoto; 20-09-15, 16:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Il primo a dirlo senza magari averla neanche provata, devi essere pi? intelligente e preparato di almeno piu di 100 persone che c'? l'hanno su.
                      Bravo!!!!
                      Quindi ora rispondi dopo 2 settimane che ti ho scritto in privato.

                      No, l'ho comprato per tenerlo come soprammobile.

                      100 persone wow, allora o sono 100 brocchi o quello che mi hai spedito era fatto male, potevi rispondermi prima.... o magari ? come dici tu.

                      che spocchia bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        Quindi ora rispondi dopo 2 settimane che ti ho scritto in privato.

                        No, l'ho comprato per tenerlo come soprammobile.

                        100 persone wow, allora o sono 100 brocchi o quello che mi hai spedito era fatto male, potevi rispondermi prima.... o magari ? come dici tu.

                        che spocchia bello
                        Rispondo ora perch? ho letto ora mi spiace ma qui mi collego poche volte e comunque dopo il PM per l'invio non ho pi? ricevuto tuoi PM altrimenti mi sarei collegato, comunque io non ho problemi se non ti sei trovato bene me la restituisci e ti do indietro quanto pagato, nessuna spocchia te lo assicuro.
                        Last edited by marcmoto; 20-09-15, 17:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          Rispondo ora perch? ho letto ora mi spiace ma qui mi collego poche volte e comunque dopo il PM per l'invio non ho pi? ricevuto tuoi PM altrimenti mi sarei collegato, comunque io non ho problemi se non ti sei trovato bene me la restituisci e ti do indietro quanto pagato, nessuna spocchia te lo assicuro.
                          Ok. il mio PM era per avvisarti del problema riscontrato perch? nel mio caso molto pericoloso, in pratica dopo averlo montato frenando a moto piegata, quasi sempre a destra, a volte pi? a volte meno, la corsa della leva del freno prima di cominciare a pinzare raddoppiava.....sono sicuro che ? un caso isolato (o almeno me lo auguro)....
                          no no tranquillo lo butto un giorno mi pagherai un caff?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            Ok. il mio PM era per avvisarti del problema riscontrato perch? nel mio caso molto pericoloso, in pratica dopo averlo montato frenando a moto piegata, quasi sempre a destra, a volte pi? a volte meno, la corsa della leva del freno prima di cominciare a pinzare raddoppiava.....sono sicuro che ? un caso isolato (o almeno me lo auguro)....
                            no no tranquillo lo butto un giorno mi pagherai un caff?
                            Mmm no cosi non mi piace, se vendo una cosa vorrei lasciare soddisfatto chi la compera, se mi mandi indietro il pezzo lo controllo, anche per capire dove ? l'errore, io non ? che mi metto a fare uno a uno questi pezzi, dopo aver fatto il primo esemplare e averlo testato mando il disegno a chi me lo produce in serie e poi li vendo altrimenti fatti uno a uno costerebbero il doppio, quindi se ? un errore vorrei evitare possa succedere ad altri e lamentarmi con chi me li produce.
                            Da quello che dici sembra che la ruota rimaneva con un po di gioco sul lato sinistro quindi ? possibile che la cava per fare entrare la parte non filettata dell'asse era troppo corta e quando lo avvitavi andava a battuta prima di stringere il cuscinetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              Mmm no cosi non mi piace, se vendo una cosa vorrei lasciare soddisfatto chi la compera, se mi mandi indietro il pezzo lo controllo, anche per capire dove ? l'errore, io non ? che mi metto a fare uno a uno questi pezzi, dopo aver fatto il primo esemplare e averlo testato mando il disegno a chi me lo produce in serie e poi li vendo altrimenti fatti uno a uno costerebbero il doppio, quindi se ? un errore vorrei evitare possa succedere ad altri e lamentarmi con chi me li produce.
                              Da quello che dici sembra che la ruota rimaneva con un po di gioco sul lato sinistro quindi ? possibile che la cava per fare entrare la parte non filettata dell'asse era troppo corta e quando lo avvitavi andava a battuta prima di stringere il cuscinetto.
                              Giusto, allora te la spedisco e mi rendi il pagamento senza le spese di spedizione, d'accordo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X