Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per gsx r 750 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco per gsx r 750 2008

    non k8 perche' si usa solo per i mille ;-) ....
    leve freno frizione nere con serigrafia suzuki
    snodate ...etc insomma quei tipi li ! senza pallina in fondo che mi fa' ribrezzo..
    eventualmente cover serbatoio airbox originale blu e sempre originale magari serbatoio... come sempre prezzi umani!

    ho preso il gixxer usato e qualche imperfezione mi e' sfuggita ! ma l'usato e' usato..
    il serbatoio ha qualche piccolo segno forse fatto da sassolini e la cover ha una punta sbeccata ! mmm
    acquisto solo se prezzi bassi altrimenti me li tengo cosi'! grazie mille


    p.s. forse il serbatoio faccio prima a farlo riverniciare....
    Last edited by fabien5; 12-12-10, 15:27.

  • Font Size
    #2
    si puo' chiudere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao se ti interessano io ho un paio di carene stradali replica superbike "brux" in fibra di vetroresina prese dalla flamingo corse!
      se ti interessano ti mando foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se cerchi sempre, ho la leva freno Extreme Evo II.

        Comment


        • Font Size
          #5
          K8

          Originally posted by fabien5 View Post
          non k8 perche' si usa solo per i mille ;-) ....
          leve freno frizione nere con serigrafia suzuki
          snodate ...etc insomma quei tipi li ! senza pallina in fondo che mi fa' ribrezzo..
          eventualmente cover serbatoio airbox originale blu e sempre originale magari serbatoio... come sempre prezzi umani!

          ho preso il gixxer usato e qualche imperfezione mi e' sfuggita ! ma l'usato e' usato..
          il serbatoio ha qualche piccolo segno forse fatto da sassolini e la cover ha una punta sbeccata ! mmm
          acquisto solo se prezzi bassi altrimenti me li tengo cosi'! grazie mille


          p.s. forse il serbatoio faccio prima a farlo riverniciare....

          SCUSA CHI TI HA DETTO CHE k8 SI USA SOLO PER IL MILLE? TRANQUILLO, SI USA ANCHE PER 600 E 750!

          Comment

          X
          Working...
          X