Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutatemi! cerco pezzi di gsx-r 1000 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi aiutatemi! cerco pezzi di gsx-r 1000 k5

    Ciao ragazzi... Era una vita che non accedevo sul forum... Ho avuto un po' di problemi con il pc... Rimesso in sesto solo ora. Avrei bisogno come sempre della vostra gentilezza... Il 29 giugno ho avuto un high-side in pista con il mio suzuki gsx-r 1000 k5 black matt... Volo non da poco, ma per fortuna danni non elevatissimi... Sto cercando sui vari siti come subito, ebay, ecc, ma non riesco a trovare tutti i pezzi che mi servono... Vorrei rimettere la moto in sesto prima che termini l'estate, vedete se potete aiutarmi.
    Nello specifico avrei bisogno con urgenza del telaietto posteriore completo di reggi sella del passeggero... Il reggi sela diviso si trova sui vari siti di usato, perch? spesso sostituito con quello da pista in alluminio, ma la parte inferiore che si attacca al telaio non si trova... Ho spaccato l'attacco inferiore del lato destro e non mi fido a farlo saldare, di conseguenza ho chiesto anche in Suzuki un paio di preventivi, ma non ho ancora avuto risposta. Su ebay ho trovato il pezzo in questione dalla Germania ad un prezzo quasi folle, anche perch? non mi sembra perfettamente integro... Comunque vi posto il link, cos? vedete di cosa si tratta nello specifico... Appena riesco magari metto anche due foto cos? se avete un po' di pezzi originali di cui liberarvi mi fate sapere... Rispondete in numerosi vi prego!

    telaietto posteriore reggisella suzuki gsx-r 1000 k5 anno 2005 | eBay

    Suzuki GSX-R 1000 WVB6 05-06 K5 K6 Heckrahmen rechts 124-007 | eBay

    grazie mille!
    Last edited by bruceS1000RR; 19-07-16, 15:48.

  • Font Size
    #2
    ragazzi nessuno ha un po' di pezzi di questo gsx-r 1000 che possono essermi utili??? dai... up up up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guardato sugli annunci di quelli che li vendono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si... ma fin ora nulla in merito al telaietto completo... o solo il telaio posteriore destro... poi per la pedana destra, terminale e gli altri pezzi c'? tempo... la priorit? ? quel pezzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi ho chiesto anche a due concessionari per farmi fare un preventivo per il pezzo originale, ma ancora non mi hanno risposto... Se qualcuno di voi ha conoscenze con un concessionario suzuki mi contatti in privato che gli do il numero di telaio e facciamo un preventivo insieme... Grazie ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi il telaio posteriore destro l'ho trovato... Originale dalla suzuki per 213 euro... Qualcuno invece ha il telaietto reggisella? Grazie mille... datemi una mano please

            Comment


            • Font Size
              #7
              oltre al telaio che ti serve

              Comment

              X
              Working...
              X