Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Mono Post x R1 04 -06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Mono Post x R1 04 -06

Cerco mono posteriore per R1 04 06 ...fatevi avanti con le offerte ... mi raccomando ...prezzi onesti che c'? crisi!

• Font Size
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Cerco mono posteriore per R1 04 06 ...fatevi avanti con le offerte ... mi raccomando ...prezzi onesti che c'? crisi!
    ho un wp in ottimo stato a ? 450

Comment

• Font Size
      Io ho un un Hyperpro come nuovo con tutte le regolazioni possibili immaginabili con pistoncino in titanio,alte e basse velocit?.Fantastico se vuoi ti invio foto.Ciao fammi sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by airdesa View Post
        Io ho un un Hyperpro come nuovo con tutte le regolazioni possibili immaginabili con pistoncino in titanio,alte e basse velocit?.Fantastico se vuoi ti invio foto.Ciao fammi sapere
        invia foto e prezzo. Grazie

Comment

• Font Size
          ciao
          ho un mono matris con tutte le regolazioni 300 km di vita modello M05 700 euro
          fammi sapere mat

Comment

• Font Size
            Originally posted by mat_r1 View Post
            ciao
            ho un mono matris con tutte le regolazioni 300 km di vita modello M05 700 euro
            fammi sapere mat
            Capisco che il tuo mono ? nuovo ma a meno riesco a prendere Holins!

Comment

• Font Size
              se ti puo interessare io ho qualeche cosa in vendita nel forum accessori vendita yamaha dacci uno sguardo il prezzo e interessante ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by il camello View Post
                se ti puo interessare io ho qualeche cosa in vendita nel forum accessori vendita yamaha dacci uno sguardo il prezzo e interessante ciao
                Si mi sa che ci siamo sentiti...solo che il tuo Wp mi sembra che non abbia la regolazione del precarico idraulico o sbaglio!

Comment

• Font Size
                  giusto ai ragione se non ti e necessari ci possiamo sentire il prezzo e trattabile ciao

Comment

X
                  Working...
                  X