Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo fare i complimenti all'utente ANDREAHRC

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volevo fare i complimenti all'utente ANDREAHRC

    Buongiorno a tutti,
    volevo ringraziare l'Utente ANDREAHRC, illustre membro del forum di DDG per la sua cortesia, sincerit? e onest? dimostrata nella compravendita della settimana scorsa.

    Il tutto inizia da qui:
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=404152

    Prontamente il simpaticissimo e padano Andrea (ci tiene sempre a ribadire che lui ? del nord, ma ne parleremo tra poco) mi dice che ha le suddette pedane, han fatto solo 200km sono di un amico che ha venduto la moto e ora le da via. Unica cosa hanno il poggiapiede fisso, "? un kit ducati" mi dir? lui, "per il resto sono esattamente identiche a quelle in foto nella discussione"
    Benissimo.
    La mattina seguente, sabato 10/10/2009, effettuo il vaglia istantaneo alle 12.34 dall'ufficio postale di Lavinio lido di Enea (RM), il prontissimo e cordialissimo Andrea L. mi dice che abita a 5 minuti dalla posta e quindi pu? spedire subito e mi mander? il codice di traking, la spedizione concordata ? un Postacelere1 (arrivo il giorno dopo all'invio) e il totale ? 360?.
    Aspetto dopo pranzo, non mi da conferma della spedizione e non arriva il codice di traking.

    Mando un sms alle 15.15 "Andrea hai spedito il pacco? Posso avere il numero di traking? Ciao Patrizio"
    Nessuna risposta.
    Alle 17 Circa provo a chiamarlo, il numero ? occupato. Mi risponde con un sms "Ciao si sono spedite. la ricevuta con il codice ? in ufficio te la mando lunedi".
    Lunedi alle 14.15 mando un altro sms "Ciao Andrea puoi spedirmi per favore il codice del pacco? Ciao grazie Patrizio"
    Nessuna risposta
    Martedi Mattina, ore 9.11 altro sms "Potrei avere il codice della spedizione per favore? Sono 5 volte che te lo chiedo"
    Nessuna risposta
    Alle 12.14 provo a chiamarlo, non mi risponde ma mi manda un sms "Chiamo pi? tardi e ti dico il codice"

    Non mi richiama e la mia pazienza si esaurisce. Gli mando un sms (l'ennesimo): "Mi sto innervosendo. Quando ? partito questo pacco? Voglio il codice di spedizione, la stai tirando troppo per le lunghe c'? qualche cosa sotto? Se quando arriva il pacco non c'? il timbro di sabato lo rifiuto, torna indietro e mi ridai i soldi o vado al commissariato, non mi faccio prendere per il culo"
    Esplode il Bossi che ? in lui "Calmo ragazzo!!! Non c'? nulla non sono sempre in ufficio...-cut-...il pacco vedrai che domani ? da te...NOI DEL NORD NON TIRIAMO SOLE!!!".
    Quando un padano da la sua parola, ? sacra!

    Inizia una escalation esilarante di messaggi, in cui io gli chiedo quando ha spedito il pacco e il codice, e lui mi risponde con esilaranti argomenti che vi sintetizzo qui sotto:
    -"ste scaramuccie sono sterili e inutili, sapevi che sarebbe arrivato giovedi!" (ma anche no, postacelere1 ci mette 1 giorno...mettendo che il sabato non lavorano martedi doveva stare qui per forza!)
    -"a Anzio non funziona il servizio posta 10 ovvero consegna prima delle 10 quindi i ritardi delle poste li sapevano gi?"...ma esattamente chi ? che gi? lo sapeva?! e cosa c'entra?
    -"27327794 mi sono fatto dare il codice dalla mia segretaria. HO CHIAMATO ORA LE POSTE E MI CONFERMANO L'ARRIVO DOMANI"
    Il codice ? sbagliato, non nei numeri ma proprio nel formato. il codice postacelere1 ? XX - 9cifre - IT. Queste sono 8 cifre e senza lettere avanti e dietro...e poi come avrebbero fatto a dirgli che domani arriva se il codice ? sbagliato? Eccome come!:
    -"Ho chiamato col codice cliente e non con il codice spedizione!!" Si...peccato che non esiste il codice cliente alle poste!!!

    Va bene mi dico, dammi il numero della segretaria gli dico dove guardare per il codice (...magari l'ha confuso...):
    -"E' lo studio del commercialista non danno informazioni se non a me!"...Ok
    -"Non capisco tutte ste rogne ho anche spedito 2 motori a cagliari 2500? tutto ok!" ..E che c'entra?

    Intanto, stanco di tutte le cazzate che ha detto gli ripeto che se non c'? il timbro di sabato rifiuto il pacco e gli comunico via sms gli estremi per la restituzione della somma.
    Nel frattempo, edita anche il messaggio originale scrivendo "versione fissa per?", potete leggerlo nella discussione. Coda di Paglia?

    Quasi dimenticavo di dire che ho telefonato alla ducati per chiedere dei poggiapiedi snodabili, e mi hanno detto che non esiste alcun kit di pedane ducati corse con poggiapiedi fissi, vengono vendute con quelle snodabili. Quindi se le ? tenute lui, oppure non so che fine hanno fatto... (fonte Ducati Roma, no venditore cuGGino)

    Arriva la sera e il codice non arriva, mi dice che su al nord si lavora fino alle 21!!!
    La mattina, mercoledi, gli ri-chiedo (per la 30esima volta) il codice di traking.
    Mi risponde "non ti ? arrivato il messaggio? l'ho mandato all'una di notte ieri sera, te lo rimando subito".
    Mi manda il codice: PI273277944IT
    Potete andare qui e verificare, il pacco ? partito martedi, presumubilmente dopo il mio messaggio:
    http://www.poste.it/online/dovequand...n=postacelere1
    Lo contatto dicendogli che rimander? indietro il pacco e che rivoglio indietro i soldi. Comincia a vaneggiare che ? nel giusto, che lui ha spedito e che quindi non mi ridar? un soldo. Gli spiego che non me ne frega niente e che andr? avanti con la denuncia fatta dai carabinieri.

    Ora qui faccio l'unico errore mio di tutta la vicenda...arriva il corriere, come un IDIOTA mi dico diamo un'ultima possibilit? e finiamo la storia.
    Firmo e ritiro il pacco...lo apro e guardate cosa trovo dentro:



    Mi ha spedito un paio di pedane fisse della Bursi Evolution..che costano 249? NUOVE!!! Bell'affare
    http://www.bursievolution.com/catalo...oducts_id=3812


    Lo chiamo al telefono, sono abbastanza irritato ma non mi risponde. Dopo un messaggio in cui gli chiedo di tirar fuori quelle poche palle che ha, mi risponde. Gli spiego la situazione, comincia a urlare e a bestemmiare per telefono che quelle sono pedane ducati Corse originali con fattura della Ducati Bologna, e urla che Ducati non fa pedane ma le producono altri. Si ma che c'entra???
    Dice che si ? rotto il ***** e che gliele rimando indietro mi restituisce i soldi.
    Il pacco viene fatto in giornata e viene spedito alle 15 Circa, il codice della spedizione viene comunicato immediatamente tramite sms: PI323864516IT
    Gli comunico il codice e gli chiedo di effettuare immediatamente la ricarica dato che con quei soldi devo trovare un'alternativa.
    Non mi risponde pi? ai messaggi, gliene invio un'altro stamane per ricordargli che ? in debito di 380? con me (360? di pedane, 10 di vaglia veloce, 10 dell'altra spedizione per rimandargli indietro la sola che mi ha tirato).
    Stamane alle 10.40 ricarica, ovviamente con 10? di meno, d'altronde se sei miserabile lo sei fino in fondo.

    Sono basito dal comportamento di tale utente.
    Pretende anche di avere ragione, mi ha perculato per 4 giorni, mi ha inviato delle pedane che costan 250? nuove e le ho pagate 350? usate (sono anche rovinate su un paratacco, lato cambio.)




    NON FATE ASSOLUTAMENTE PIU' AFFARI CON LUI, O CON CHIUNQUE CHIAMI CON LE SEGUENTI CREDENZIALI:
    Andrea L. Di Bassano del Grappa (VI)


  • Font Size
    #2
    S? ma lasciagli anche il feedback negativo sul forum! Cos? la gente eviter? di farsi fregare di nuovo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANDREAHRC View Post
        Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.
        eh si in effetti essere s****anati davanti a un sacco di gente deve bruciare parecchio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che storia
          Io ritengo che tu abbia fatto bene a segnalare la cosa in modo che altri utenti possano stare attenti
          Ma fai attenzione anche alla privace quindi ti consiglio di togliere il pezzo dove cè il suo nome e indirizzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo internet è piena di gente così....
            Consolati almeno hai avuto i soldi indietro... Conosco molti che nn hanno più visto un soldo (vedi servizio delle iene di due settimane fa e la polizia fa ben poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              indirizzo non è un dato sensibile, quindi la privaci non è violata.
              io ho avuto una esperienza con l'utente da te incriminato e devo dire che si è comportato bene poi ninzò se mi ha ciulato sul prezzo anche a me.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che storia..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora non fare di tutta l'erba un fascio noi padani siamo a posto come tutti del resto...le mele marce ciso al nord e al sud....tu ai trovato uno str..... ai tutta la mia solidarieta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...IcEMaN666 hai tutta la mia solidariet?, per fortuna non sono tutti cos? gli utenti di questo bellissimo forum!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANDREAHRC View Post
                      Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.

                      Scusa, ma chi ? la Privaci? Non la conosco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilbruni View Post

                        Scusa, ma chi ? la Privaci? Non la conosco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANDREAHRC View Post
                          Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.
                          ma perch? scrive maiuscolo ogni parola ?


                          segnalate sempre sti personaggi mi raccomando

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            ma perch? scrive maiuscolo ogni parola ?
                            Se ? per questo, si potrebbe disquisire pure sulla punteggiatura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ANDREAHRC View Post
                              Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.
                              Facevi pi? bella figura a non rispondere....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X