Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle Ohlins 10 N/mm e pistoni Andreani per BPF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molle Ohlins 10 N/mm e pistoni Andreani per BPF

    Vendo kit pistoni Andreani, codice 409/S14, per la

    forcella BPF da 43 mm montata su

    Suzuki GSX-R 1000 09/11 e

    Kawa ZX10 R 2011.
    Comprese confezione originale e scheda di taratura.

    Kit pistoni fork bpf gsx-r 1000 | Andreani Shop



    Listino Andreani ? 259.20, vendo a ? 170.00.

    Eventuale spedizione da definirsi, preferibile ritiro a mano a Reggio Emilia o province vicine.

    Accetto le regole del mercatino di DDG.

    PS: per maggiore precisione, specifico che il codice esatto della versione per Kawa zx10 R 2011 ? 209/K16, anzich? S14. Eventuali interessati dovrebbero chiedere info al produttore sulle differenze di taratura.

    Ho da vendere anche 2 molle forcella Ohlins da 100 N/mm, nuove mai montate, ? 100.00

  • Font Size
    #2


    Uploaded with ImageShack.us





    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le molle non sono mai state montate e provengono dal kit di cartucce FGK 146.

      Comment


      • Font Size
        #4
        leggo dalla scheda che anche il k9 originale ha delle molle leggerissime da 105Nm adesso hai su la cartuccia hiperpro,giusto? Vale come up martino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          leggo dalla scheda che anche il k9 originale ha delle molle leggerissime da 105Nm adesso hai su la cartuccia hiperpro,giusto? Vale come up martino
          S?, molle originali di marmo, senza contare la compressione inchiodata.
          Per esempio, la tua Honda da originale, pur con le molle dure che ha, sembra 300 volte pi? morbida... fai te.

          Hyperpro purtroppo non fa le cartucce, quindi ho upgradato con due cartucce Ohlins FGK 146, cio? di quelle "tradizionali" con 2 pistoni da 25mm per ogni gamba (est. sul pistone mobile e comp. in basso, con registro a spillo montato al posto del registro precarico della BPF), non quelle nuove con 1 pistone per parte da 30 mm.

          Le molle invece continuo ad usare le Hyper, sia anteriori che posteriori, che avevo montato come primo intervento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si fa x parlare martino,ma 6 passato alle cartucce perch? coi pompanti e molle non 6stato contento (ma le molle non le hai montate ) oppure hai avuto la bazza x la cartuccia e il materiale non l'hai neanche montato o provato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai qualcosa per r6?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si fa x parlare martino,ma 6 passato alle cartucce perch? coi pompanti e molle non 6stato contento (ma le molle non le hai montate ) oppure hai avuto la bazza x la cartuccia e il materiale non l'hai neanche montato o provato....
                Sono passato alle cartucce dopo la configurazione con molle Hyper e pistoni Andreani perch? ritenevo che per l'uso stradale su strade molto sconnesse si potesse migliorare ancora, come infatti ? stato, mantenendo le molle Hyper ma con una idraulica pi? "normale".
                D'altra parte su qualsiasi moto le cartucce costituiscono un upgrade rispetto ai soli pistoni.

                I pistoni Andreani, che io ho sempre e solo usato con molle Hyper, andavano decisamente meglio degli originali, soprattutto considerando il prezzo a confronto delle cartucce complete, ma poi si sa, noi malati con il virus vorremmo sempre il meglio, cos? ho speso un altro po' di soldi e ho comprato le cartucce negli USA da un conce Ohlins che le proponeva con prezzo da fineserie ed ho continuato gli upgrade, con soddisfazione per quanto riguarda la guida sullo sconnesso brutto; sul liscio o sconnesso umano andava gi? bene con la configurazione precedente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by seba88 View Post
                  Hai qualcosa per r6?
                  No, mi spiace, ho solo questi pezzi per la mia moto; sono un privato, non faccio commercio di pezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehh sempre detto io sullo sconnesso brutto dovremmo adoperare un saltafossi peccato che la maggior parte dei passi son diventati delle cave
                    Last edited by bosco_RR; 17-01-12, 15:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ehh sempre detto io sullo sconnesso brutto dovremmo adoperare un saltafossi peccato che la maggior parte dei passi son diventati delle cave
                      Eh lo so, io son un suonato che si ostina a voler usare la moto che gli piace sulle strade vicino casa, che purtroppo sono in molti casi disastrate, cos? ho preteso di far funzionare una supersportiva rigida come fosse una specie di VFR o multistrada

                      E tutto sommato il risultato non ? poi niente male solo che volendo la posso portare in pista senza nessun problema, facendo poche regolazioni, mentre con un multistrada o simili sarebbe un po' pi? complicato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Martino View Post
                        Eh lo so, io son un suonato che si ostina a voler usare la moto che gli piace sulle strade vicino casa, che purtroppo sono in molti casi disastrate, cos? ho preteso di far funzionare una supersportiva rigida come fosse una specie di VFR o multistrada

                        E tutto sommato il risultato non ? poi niente male solo che volendo la posso portare in pista senza nessun problema, facendo poche regolazioni, mentre con un multistrada o simili sarebbe un po' pi? complicato...
                        ankio m ostino,ma oramai non c ? piu speranza questa in strada ? la mia ultima ss oramai sono cosi messe male di media le strade e veng?no cosi tanto tartassati i motociclisti di supersportive dalle fdo (? palese come chi ha turistiche o endurone non vengon quasi cagati ) che il gioco x me non vale + la candela ci aggiungi anche un minimo d fatica in + da semimanubri e ciao ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah, io finch? Hyperpro fa le molle tengo duro
                          Ti assicuro che per chi ha le nostre esigenze sono un toccasana, ma finch? non provi non ti rendi conto.

                          Ah, chiaramente servono anche marmitte poco rumorose, targhe leggibili e specchi funzionanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Martino View Post
                            Mah, io finch? Hyperpro fa le molle tengo duro
                            Ti assicuro che per chi ha le nostre esigenze sono un toccasana, ma finch? non provi non ti rendi conto.

                            Ah, chiaramente servono anche marmitte poco rumorose, targhe leggibili e specchi funzionanti...
                            il mio sospensionesta ? linare da anni faccio rifare le sosp.cosi..d? importanza all idraulica,ma x strada sar? sempre di base dura..usando da sempre pi/me m son sempre adeguato a setup lievemente rigidi su carcasse tenere..ma ? inutile,nelle piste e nei biliardi ? un conto.nel tortuoso ? un altro. Sicuramemte ? il tuo modo d ragionare quello giusto x godere in strada io nn ho mai preteso d fare la naked o la funbike c?n la mia quando il tragitto m era ostile e poi io ormai ho dato non tiro +in strada mi concedo qualche passata e basta,e quasi sempre n?n nel lento dove ? + difficile guidare e dove le ss hanno ancora qualcosa in +

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dicono che il numero zero conta nulla, ma io ne ho dimenticato uno nel titolo dopo un 1

                              Le molle sono da 100 Newton per millimetro, non 10....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X