Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ok, dubito si faranno qualcosa, al limite qualche mese di galera, e forse si terranno pure i soldi guadagnati

Comment

• già è una buona notizia

Comment

• Ogni tanto qualcuno che paga per le proprie cavolate.
        Eh si si ;la moto logora chi non là
        Factory www.badboys-performance.it
        Squadra corse www.speedone.it

Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
        Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
        Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
        Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
        Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

Comment

• Originally posted by roby1088 View Post
          Grazie per il LINK d'aggiornamento e direi... Molto Molto Bene, dei soldi non m'interessa, ma ora che questi due dormiranno molto meno, io farò sogni piu sereni...

Ringrazio la macchina della Legge, che a volte arranca ma piano piano arriva ovunque.

Comunque ragazzi, mi sono riletto un pò i Post... e mi sento di dire alcune cose a chi da tutto per scontato...

Purtroppo capire la truffa non è semplice come la fate... e sicuramente non rischiando, è vero non prendete fregature, ma non farete nemmeno affari.

Queste persone NON truffano sfruttando sistemi di pagamento, ma truffano sfruttando la misericordia della legge... non usano roba intestata ad altri (Una volta si usava una postepay intestata al primo tossico del paese...)
          Tranquillamente tutto a loro nome, come quelli veri....

Sono nulla tenenti e non rischiano nulla (di quello che meriterebbero)
          e saranno sempre nulla tenenti...

con le mie 3/4 esperienze negative e le tante positive, posso dirvi che il vero acquisto infallibile è il tradizionale incontro di persona... ma si sà che anche qui c'è chi riuscirebbe a tirarci una Sola...

Per ciò che valga Attenzione e alla prossima,
          Ciao a tutti
          Last edited by Lupin_3rd; 05-04-19, 17:03.

Comment

• Online ci si può tutelare... A) se uno non ha commenti, valutazioni etc.. è bene che ti informi. B) se è un privato chiedi una copia del documento C) diffida dai prezzi troppo bassi D) puoi pagare in contrassegno!
            Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

Comment

• Un amico ha di recente preso una truffa su subito.it per uno scarico HP di un GS da un certo Gianni Di Vincenzo. Occhio...

Comment

Working...
              X