Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi spiace un sacco!!! Invecie a quel coglione... Gli taglierei l'uccello e glielo infilerei nel culo... Sperando lo abbia grande e grosso!!! Maaa... Forse e' meglio pensare un'altra pena... Xche' magari e pure ricchione... E gli piace pure!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi spiace gigi.....che gente di merda c e in giro!!!anch io ho subito una truffa da 500 euro x un elettrodomestico sempre su subito.it!!!denunce..mica denunce ma non c e stato niente da fare!!!!mettere un avvocato non mi conveniva e in piu" una volta beccato il tipo,che era di salerno,mi sono messo in coda ai suoi problemi xche era nulla tenente!!!
      il maresciallo dei carabinieri,inoltre,mi disse, x consolarmi,che non sono l unico che prende truffe su subito.it,anzi mi tiro" fuori una montagna di denunce fatte x truffe sempre sullo stesso sito!!
      hai tutta la mi solidarieta"......ciao!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        siamo proprio in italia ...lo stato ti agevola a truffare mah

        Comment


        • Font Size
          #19
          mah.... ti ha dato un iban che ? collegato a una carta ricaricabile? e questa carta ricaricabile ? intestata a NESSUNO ?
          mi fa strano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Io ho preso un'iculata da 500e per degli scarichi.

            Nome italiano su Ebay annunci, IBAN di una banca spagnola, e tanti saluti.

            Telefonato all aPolizia Postale per denunciarela truffa, un poliziotto palesemente scoglionato mi ha dissuaso dal farla perch? tanto non serve a niente.

            In pratica mi ha fatto capire che se lo faccio anchio, faccio bene, perche tanto anche se mi denunciano non succede niente.

            Adesso vado su mercatino e vedo di inculare almeno una decina di grulli del Forum!
            ragazzi mi avete fatto venire le paranoie... ho appena acquistato del materiale da un utente qui del forum che a dire ? uno affidabile Sperem Ah.. tanto per fare nomi si chiama Kindly

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Barb?n View Post
              ragazzi mi avete fatto venire le paranoie... ho appena acquistato del materiale da un utente qui del forum che a dire ? uno affidabile Sperem Ah.. tanto per fare nomi si chiama Kindly
              Kindly? Ma sei matto? Ma se ? scritto da tutte le parti che ? un truffatore del Forum che ne has inculati a decine!





















              Paura eh? Kindly ? un utente del forum da anni ed ? affidabilissimo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io quando sento queste cose divento un cavallo pazzo.
                *** buono mi fa impazzire sta cosa!!!
                sacrifici immani per potersi permettere qualcosa onestamente e un pezzo di merda ti truffa.
                che muoia schiacciato sotto una pressa che si abbassa un millimetro l'ora.
                solidariet?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io quando vendo su subito o altri siti do sempre i riferimenti miei di questo forum che alla fine e' un ottimo feedback alla fine ci si conosce un po tutti , io presi una inculata su ebay 4anni fa con tutte le accortezze del caso ma i soldi sono andati persi lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Kindly? Ma sei matto? Ma se ? scritto da tutte le parti che ? un truffatore del Forum che ne has inculati a decine!



                    Paura eh? Kindly ? un utente del forum da anni ed ? affidabilissimo!
                    infatti la mia "sicurezza" era proprio ddg che solievo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Purtroppo anch'io due anni fa ho preso una fregatura da un tizio di Enna, identificatosi come PASSALACQUA Nicola di Centuripe, per una coppia di pinze Brembo CNC. Fortunatamente gli avevo solo inviato 150€ come acconto su una carta Poste-pay, ho fatto denuncia alla Polizia Postale (fino ad oggi nessun riscontro) appena si ? dileguato e spero solo un giorno di incontrarlo tra le piste (il mondo ? piccolo...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma come e' possibile?Fatemi capire,uno va in banca per fare un bonifico,cioe' presumendo di avere tutti i dati del destinatario,nome e cognome,iban,casuale e banca destinataria,ed invece si tratta di una scheda ricaricabile e addirittura anonima?Ma la banca che effettua il bonifico non dovrebbe essere in grado di capire che non si tratta di un conto corrente,bensi' altro e come e' possibile che l'operazione vada in porto?Vorrei approfondire l'argomento per evitare che altri vengano fregati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azzo mi spiace per la fregatura.
                          Sicuramente gli verr? un attacco di diarrea galoppante permanente. 24 ore su 24 attaccato sul cesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            purtroppo su subito e' molto facile prendere pacchi ....!!!! state in campana

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io son stato truffato su Ebay...e ciao ciao soldi!!!!
                              Per fortuna la cifra era 1/4 della tua, per? son sempre soldi, sacrifici e (NON ULTIMO) la presa per i fondelli!!
                              Prova a fare ricerche se ci son altre vittime di questo truffatore...magari facendo pi? denunce sar? preso pi? in considerazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho in vendita una moto e ogni giorno mi contattano 2-3 truffatori!! che mi chiedono la mia mail per fare il bonifico su pay pal!! ma non capisco come possa servirgli!!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X