Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma scusate...quando vai ad attivare una prepagata bancaria ti chiedono comunque un documento. quindi i dati del soggetto che ha attivato la prepagata sono noti alla banca.
    fai comunque denuncia perch? in qualche modo ? possibile risalire al soggetto intestatario...che poi possa essere un prestanome ? un altro discorso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      con il governo Monti sono cambiate le regolamentazioni in materia bancaria

      Comment


      • Font Size
        #33
        anche un'altro utente che ha comprato le tue stesse pinze Gigi ( dello stesso annuncio intendo ) le ha pagate e il tipo dal 19 di gennaio ? sparito!

        cmq credo vi siate gi? sentiti perch? cercava dei cerchi e gli avevo consigliato i tuoi!!!

        me spiassss....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bepperacing View Post
          con il governo Monti sono cambiate le regolamentazioni in materia bancaria
          si ma non credo su questo...il documento di identit? te lo chiedono pure per fare la carta postepay.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eccomi !!
            Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno....meno male che fa un freddo maledetto almeno....RAFFREDDO I BOLLENTI SPIRITI !!!!!!!!!
            Comunque ? vero, proprio ieri ho sentito un'altro utente di DDG e casualmente mi ha riferito di essere stato truffato dalla stessa persona, stesso nome, stesse balle, stesso indirizzo ecc. ecc....anzi, lui ci ha rimesso pure di pi?, io sono stato pi? "bravo" di lui a trattare il prezzo ...magra consolazione !!!
            Purtroppo da un punto di vista bancario ? tutto regolare, l'IBAN esiste, c'? un nome e un cognome (falsi ? bho !). e coma banca da "CARTALIS SPA" quindo OCCHIO, controllate sempre e chiedete l'indirizzo della banca e una copia della cart? d'identit?, vi lascio qui sotto quanto mi ha scritto la mia banca :

            "...ho fatto un paio di controlli, CARTALIS SPA non ? un istituto di credito, ma una carta prepagata messa a disposizione dalla Lottomatica alla quale si pu? collegare il CONTO PAYPAL, ci sono effettivamente delle carte prepagate che hanno abbinato un IBAN, quindi, da un punto di vista ?bancario? mi sembra tutto possibile e regolare?."

            CAPITO ????????????????

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #36
              ank mio fretello il mese scorso ? stato solato da un'annuncio su ubito.it
              un tizio di latina...cos? dice...
              pezzi x moto da cross..... prima aveva un'inserzione con un'husqvarna ora forse con una ktm...
              lui pollo che ha ricaricato una postepay...senza dire un cazz a nessuno...
              andato a fare denuncia alla poslizia postale, gli hanno detto che la cosa passer? al magistrato di ripassare forse fra qualk anno....
              anzi, quasi quasi che lo tacciavano x un poco dibuono xch? comprava pezzi di moto su internet....nella specie delle ***** di fiancatine x moto da cross.....ma pensa te...

              a sta gente non gli fanno un *****, nemmeno vanno a cercare chi sono...
              sono liberi di truffarvi tutti i soldi che vogliono...
              d'altronde se le leggi le fanno alib?b?&co.

              Comment


              • Font Size
                #37
                https://www.paypal-prepagata.com/scopri-la-carta.aspx

                ? una carta di credito vera e propria.
                impossibile averla dando generalit? false.

                fai denuncia e vallo a prendere!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ggsbk72 View Post
                  Eccomi !!
                  Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno....meno male che fa un freddo maledetto almeno....RAFFREDDO I BOLLENTI SPIRITI !!!!!!!!!
                  Comunque ? vero, proprio ieri ho sentito un'altro utente di DDG e casualmente mi ha riferito di essere stato truffato dalla stessa persona, stesso nome, stesse balle, stesso indirizzo ecc. ecc....anzi, lui ci ha rimesso pure di pi?, io sono stato pi? "bravo" di lui a trattare il prezzo ...magra consolazione !!!
                  Purtroppo da un punto di vista bancario ? tutto regolare, l'IBAN esiste, c'? un nome e un cognome (falsi ? bho !). e coma banca da "CARTALIS SPA" quindo OCCHIO, controllate sempre e chiedete l'indirizzo della banca e una copia della cart? d'identit?, vi lascio qui sotto quanto mi ha scritto la mia banca :

                  "...ho fatto un paio di controlli, CARTALIS SPA non ? un istituto di credito, ma una carta prepagata messa a disposizione dalla Lottomatica alla quale si pu? collegare il CONTO PAYPAL, ci sono effettivamente delle carte prepagate che hanno abbinato un IBAN, quindi, da un punto di vista ?bancario? mi sembra tutto possibile e regolare?."

                  CAPITO ????????????????

                  ggsbk72
                  si ma comunque i dati deve averli dati sia che sia una prepagata bancaria o di paypal. se ? bancaria avr? sicuramente mostrato una carta d'identit? per farsela rilasciare. io ti consiglio di fare sia la denuncia sia (se ne hai voglia ed eventualmente i mezzi) un esposto in procura.
                  vedi che lo prendono e gli fanno passare la voglia di fare ste cagate!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Idem,

                    io mi sono preso una fottuta con una GOPRO.
                    Per farla breve io ed altri utenti del forum bandit.it aderiamo ad un GDA per l'acquisto di numerose cam

                    Il GDA ci tengo a precisare e' stato organizzato da un utente MOLTO CONOSCIUTO NELLA COMUNITY DEL FORUM E ATTIVO DA PARECCHIO TEMPO tale Eagleman al secolo Diego Marcori.

                    Bhe', per farla breve il primo GDA e' andato via liscio, il secondo (quello di cui io ed altri facciamo parte) e' andato diveramente.
                    Si e' fatto accreditare i soldi, parecchi soldi... poi e' sparito non prima di aver addotto scuse infinite.
                    Quindi ragazzi occhio, non ci si puo' fidare nemmeno degli utenti conosciuti e straconosciuti, a quanto pare la crisi ha fatto crollare anche quelle poche certezze.

                    Inutile dire che e' tutto in mano alla magistratura.
                    Conosciamo tutto di lui, anche il suo domicilio, ma ovviamente non possiamo far nulla, se non aspettare all'inifinito
                    Cercate il suo nick sul web o associandolo al forum di bandit.it.

                    Lo so, sembra incredibile, ma per farvi capire la portata della cosa e' come se un utente storico di DDG fregasse migliaia di euro con un GDA sfruttando il credito accumulato negli anni per poi sparire ...
                    non so se mi spiego...

                    Qui il thread alla discussione:
                    Bandit.it - Suzuki Bandit: the smart side of the road

                    P.s. per fortuna qui ho trovato persone serissime e leali... altrove non e' cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by wheelier78 View Post
                      Purtroppo anch'io due anni fa ho preso una fregatura da un tizio di Enna, identificatosi come PASSALACQUA Nicola di Centuripe, per una coppia di pinze Brembo CNC. Fortunatamente gli avevo solo inviato 150€ come acconto su una carta Poste-pay, ho fatto denuncia alla Polizia Postale (fino ad oggi nessun riscontro) appena si ? dileguato e spero solo un giorno di incontrarlo tra le piste (il mondo ? piccolo...)

                      ***** questo figlio di put.tana ? lo stesso che mi ha inculato il mono lo scorso anno!!!
                      ho codice fiscale, numero di telefono e post&pay ed ho fatto pure la denuncia. Mi aveva detto che era di Imperia, ma l'accento era sicuramente siciliano.
                      il numero ? 327-2016690, il codice fiscale e post&pay li ho in macchina. Poi li posto a servizio degli altri.... che mi denunci pure, poi vediamo
                      Dovremmo trovare qualcuno del posto che gli da una valanga di mazzate o se trovo qualcuno di DDG del posto scendo io in Sicilia e gli facciamo un servizieto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Caro ggsbk72 dato che laltro truffato sono io se riusciamo a prenderlo ; cosa difficile dato che siamo in italia; podsiamo fare a meta una pinza a te e e una a me...
                        P.S dato la recente inculata sono quasi pronto a concludere per i cerchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Guarda,io sono stato fregato da un c/c vero e proprio.Ho pure fatto denuncia alla polizia postale e nn fanno assolutamente nulla.Dichiarato nulla tenente e il conto ? intestato ad un'altra persona.Io sono stato fregato su ebay.Ormai nn ci si pu? pi? fidare di nessuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A proposito! Ho un paio di pinze del Califfon... ehm della Ducati Panigale, delle Ottime Brembo P4, ne ho una 50ina, quindi posso fare anche gruppi di acquisto, a sole 200e la coppia!!! Pi? siete, pi? vi incul... cio?, pi? risparmiate.
                            E ricordatevi che sono, da anni, un utente onorato e rispettatto di DDG!
                            Last edited by Ultrone; 31-01-12, 18:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              no comment veramente...

                              dei miei amici sempre su subito.it sono stati truffati per delle gomme ... bha... i furbi cmq sono da tutte le parti...



                              non ho capito bene ma questo tzio il cell lo tiene acceso ma non risponde??? hai la mail, esiste su facebook questo tizio?? (fai appunto una ricerca con la mail e vedi se ha un profilo)

                              allucinante.. non mollare prova a sentirlo nei giorni seguenti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                                Guarda,io sono stato fregato da un c/c vero e proprio.Ho pure fatto denuncia alla polizia postale e nn fanno assolutamente nulla.Dichiarato nulla tenente e il conto ? intestato ad un'altra persona.Io sono stato fregato su ebay.Ormai nn ci si pu? pi? fidare di nessuno.
                                Beh se ti racconto la mia esperienza ti direi meno male!!!

                                Comprato delle carene per rs125 in vetroresina parlo di 10 anni fa 2002 che pagai 100 euro su carta ricaricabile. Beh era una truffa e denunciai alla polizia postale con tanto di mail, indirizzi IP delle mail etc.

                                Celermente la polizia postale mi manda a chiamare nel 2010 poich? fu rintracciata una tipa di Taranto e io sono stato OBBLIGATO a presentarmi al processo penale per spiegare l'accaduto che giustamente io avevo freschissimo essendo passati appena 8 anni. In tutto questo sono dovuto andare a mie spese fino a Taranto (andata e ritorno) + albergo+ pasti (circa 200 euro stando stretti)

                                Un mese fa il tribunale mi accredita 32 euro come rimborso spese sostenute e proprio oggi 31/01 ero stato riconvocato per un'altra udienza poich? "? cambiato il giudice"! Fanc*** ho mandato un certificato medico e AMEN. (che poi ho davvero la febbre)

                                A sto punto mi chiedo... conviene denunciare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X