Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ripeto uno schifo ...e le leggi italiane permettono tutto questo,mi vergogno di essere italiano in questi casi

    Comment


    • Font Size
      #47
      ormai vige la legge dell'investigo ti trovo e ti faccio pentire di avere fatto la minchiata alla persona con le balle alla rovescia... giustizia delle balle...

      Comment


      • Font Size
        #48
        porca vacca che schifo...

        ma d'altra parte sti truffatori di merd.... anche se li pigliano e li mettono in galera, prima o poi escono e si rimettono a fare ci? che stavano facendo...

        l'unica garanzia ormai sembra siano le transazioni con pay pal...
        l'unica transazione che non mi ? andata bene era per delle gomme, mai arrivate, ed dopo breve pay pal mi ha riaccreditato i soldi

        Comment


        • Font Size
          #49
          se ti serve un aiuto, io abito a 30km da merano!! cmq sentiamoci in pm

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pegasus79 View Post
            Caro ggsbk72 dato che laltro truffato sono io se riusciamo a prenderlo ; cosa difficile dato che siamo in italia; podsiamo fare a meta una pinza a te e e una a me...
            P.S dato la recente inculata sono quasi pronto a concludere per i cerchi
            Guarda, se lo becco compro le pinze a prezzo PIENO NUOVE e le uso per strizzargli le palle come se fossero dei dischi....immaginando di fare la staccata alla prima variante a Monza.......frenando per? a 50 m e non a 200 m!.......cos? arrivo pure lungo !!!!!!!!!!!!!!

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mik75 View Post
              se ti serve un aiuto, io abito a 30km da merano!! cmq sentiamoci in pm
              Se fossi sicuro che l'indirizzo ? vero ne farei anche 300 di Km !

              ggsbk72

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by danyele View Post
                no comment veramente...

                dei miei amici sempre su subito.it sono stati truffati per delle gomme ... bha... i furbi cmq sono da tutte le parti...



                non ho capito bene ma questo tzio il cell lo tiene acceso ma non risponde??? hai la mail, esiste su facebook questo tizio?? (fai appunto una ricerca con la mail e vedi se ha un profilo)

                allucinante.. non mollare prova a sentirlo nei giorni seguenti...

                Il Tizio ovviamente non risponde alle mail e al cell. risponde sempre la segreteria telefonica.
                Non sono molto afferrato con facebook, non sono neanche registrato, ho fatto comunque una ricerca ma non ho trovato nulla.....
                Se tra di voi c'? qualcuno pratico di queste cose mi contatti in PM, grazie

                ggsbk72

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ho letto l'accaduto ggsbk72, mi spiace.
                  purtroppo in Italia ? pi? tutelato chi frega e deruba la gente che gli onesti cittadini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao mi spiace x l'accaduto
                    ti ho mandato un pm...... se vuoi cerco di risolvere.... almeno ci proviamo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Avete fatto benissimo a segnalare queste truffe, mi sa che ho evitato la truffa pi? di una volta. Che schifo! OCCHI APERTI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        beh per colpa di questa gente disoneste ne va della credibilit? e del credito dato a questi siti e di chi vende onestamente mettendoci la faccia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          allora...sono stato circa un'ora Fa' in banca proprio perch? sta cosa mi ha troppo messo dei dubbi anche sui codici Iban.

                          Ti riepilogo ci? che mi ? stato detto di fare quando si ha un codice IBAN per le mani e L'INTESTATARIO del conto/Carta.

                          1)Vai in banca allo sportello
                          2)chiedi che devi verificare il codice Iban,ma non semplicemente se ? "FORMALMENTE CORRETTO",ma se ? effettivamente collegato al "NOME-COGNOME" che hai tu in mano.
                          3)Loro verificano tramite il "LIBRO DELLE BANCHE"...di quale banca si sta parlando e risalgono anche alla eventuale filiale.
                          4)Chiamano e chiedono la conferma dei dati in tuo possesso.

                          Se tutto combacia,si pu? stare tranquilli...SIA che si tratti di una prepagata(della banca),SIA OVVIAMENTE...che si stia parlando di un conto corrente.


                          NEL caso si abbia un codice IBAN corretto,ma il NOME E COGNOME....non combacino con l'intestatario del C/c ,la banca ? tenuta a fare due cose:_
                          1)RIMANDARE INDIETRO IL BONIFICO
                          2)Contattare L'intestatario del C/c e chiedere se stesse effettivamente aspettando un bonifico di quella cifra.(qui scatta l'ASSURDO...perch? se ti voleva inculare...ovviamente risponde che stava aspettando il bonifico....ma cmq il conto corrente ha un intestatario...e ne risponder? lui/lei).


                          a scriverlo sembra una cosa LUNGA...MA NON LO E'....L'ho fatto circa un'ora fa'...in circa 5-10 minuti...

                          per stare pi? tranquilli...ne vale la pena....poi ovvio...il bastardo del Caxx@ lo si trova sempre e cmq.


                          Spero vi tornino utili queste info

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            capisco pienamente anche io tutto i vostri problemi essendoci passato...

                            anche io sono ricorso ad una denuncia, ma sapendo la grande volont? di fare degli organi competenti, mi sono arrangiato a reperire tutto ci? che potevo sapere sul conto di questa persona...
                            ho cercato di rintracciarla sotto nome e cognome, indirizzo ecc...

                            alla fine sono andato dalla polizia postale e all'inizia hanno cercato di farmi cambiare idea dal fare la denuncia mettendomi "paura" sulle possibili conseguenze.
                            io l'ho fatta lo stesso, fornendo tutte le mail scambiate, la copia dell'annuncio, i dati personali suoi e i possibili che ho trovato io.
                            dopo un anno mi chiama l'avvocato di questa persona e abbiamo risolto in modo semplice: dimmi la somma che vuoi che ti restituiamo (comprese le tue eventuali spese).
                            Ho chiesto qualche euro in pi? della somma che mi hanno fregato (spese di benzina, telefono ecc) e ritirato la denuncia.

                            questa ? la mia esperienza.

                            la cosa assolutamente inaccettabile ? che, se sono truffato, tutto il processo non si svolge presso il tribunale della mia provincia, ma presso quello del truffatore.
                            oltretutto, sei costantemente preso preso per il culo dalle persone che dovrebbe aiutarti in queste situazioni (polizia postale ecc), anche se non tutti sono cos?......................

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by zuck View Post
                              capisco pienamente anche io tutto i vostri problemi essendoci passato...

                              anche io sono ricorso ad una denuncia, ma sapendo la grande volont? di fare degli organi competenti, mi sono arrangiato a reperire tutto ci? che potevo sapere sul conto di questa persona...
                              ho cercato di rintracciarla sotto nome e cognome, indirizzo ecc...

                              alla fine sono andato dalla polizia postale e all'inizia hanno cercato di farmi cambiare idea dal fare la denuncia mettendomi "paura" sulle possibili conseguenze.
                              io l'ho fatta lo stesso, fornendo tutte le mail scambiate, la copia dell'annuncio, i dati personali suoi e i possibili che ho trovato io.
                              dopo un anno mi chiama l'avvocato di questa persona e abbiamo risolto in modo semplice: dimmi la somma che vuoi che ti restituiamo (comprese le tue eventuali spese).
                              Ho chiesto qualche euro in pi? della somma che mi hanno fregato (spese di benzina, telefono ecc) e ritirato la denuncia.

                              questa ? la mia esperienza.

                              la cosa assolutamente inaccettabile ? che, se sono truffato, tutto il processo non si svolge presso il tribunale della mia provincia, ma presso quello del truffatore.
                              oltretutto, sei costantemente preso preso per il culo dalle persone che dovrebbe aiutarti in queste situazioni (polizia postale ecc), anche se non tutti sono cos?......................
                              bravissimo ? una vita che lo dico ? quello che tutti devono fare,l'unico peccato ? che su certa gente si dovrebbe andare avanti e rovinargli la fedina openale...per la polizia lo fanno eprch? prendono 500denunce al giorno e cercheranno di scremare il lavoro.

                              mentre ho ild ubbio, che io sappia l'udienza si fa nella provincia di chi denuncia non di chi ? denunciato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                reg?

                                i truffatori truffano quando ci sono i polli da spennare

                                cio? dico, acquistate da uno sconosciuto e gli pagate la roba in anticipo?

                                Avete mai sentito parlare del contrassegno?

                                bah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X