Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Pinzo , l 'ignoranza magari sullo scrivere ci pu? stare , ma il trombare le persone NO!!
    Fede

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      tranquillo che tutto torna prima o poi....tutto....

      Comment


      • Font Size
        #183
        inserire numero nei siti giusti

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          inserire numero nei siti giusti
          Sarebbe?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Io so solo che a quanto pare il Fallito ha tanti nemici, io faccio un mia culpa e pazienza per i 1200 km che dovrei farmi e non ho nemmeno il tempo e la voglia d andate oltre...

            Spero che i miei soldi gli vadano tutti in supposte e cristeri.

            Comment


            • Font Size
              #186
              truffe su subito.it

              Anch'io ci sono rimasto fregato circa 5 anni fa con quattro cerchi Audi da 8"x 18 al modico prezzo di euro 350 usati. Dopo qualche scusa e' sparito ed io l'ho denunciato alla Polizia Postale. Nel giro di un mese e' stato rintracciato e gli hanno subito fissato il processo.......a Catanzaro dove sono stato chiamato due volte io ed il direttore come testimoni. Figuratevi voi se mi muovevo da Arezzo per Catanzaro!! Alla fine un giorno sono stato chiamato in caserma dai Carabinieri ove gentilmente mi e' stato consigliato di lasciar perdere tutto perche' il soggetto in questione era nulla facente e nulla tenente quindi non avrei mai potuto ricavarci qualcosa. Morale della favola: becco e inc..... come si dice in Toscana.
              Chiaramente mai piu' nulla su Subito.it

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by ggsbk72 View Post
                Se fossi sicuro che l'indirizzo ? vero ne farei anche 300 di Km !

                ggsbk72
                Infatti, sono di Merano e volevo proporti il mio aiuto. Ma chiss? di dov'? realmente questa persona e chiss? come si chiama

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Ci sono cascato anche io!

                  Ciao ragazzi, mi presento mi chiamo Francesco e sono di Napoli.
                  L'altro ieri ho visto un annuncio su Subito.it di pinze Brembo M4 da 108 mm a 200 euro.
                  Ho contattato il tizio tale PASSALACQUA NICOLA (Nico) che mi diceva di essere di Monreale (PA). Al telefono molto disponibile e gentile nel darmi info.
                  Mi forniva il suo numero di carta POSTEPAY e codice fiscale che corrispondono a quelli scritti nei post precedenti. Ieri ho effettuato il pagamento e lui oggi mi ha inviato il codice di spedizione! Controllando ho notato che il pacco non partiva dalla prov di Palermo ma da Catania! L'ho contattato e lui sviava dicendo di stare tranquillo che lui ? di Ct ma lavora a Monreale (palesemente una scusa).
                  A questo punto insospettito ho messo i suoi dati su google e ho scoperto che ? un pezzo di ..... che truffa da anni!!
                  Il pacco ? realmente in viaggio ma chiss? cosa c'? dentro.
                  Appena arriva proceder? con una denuncia!
                  Vi terr? aggiornati..

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Facci sapere : di figli di p.....a l' italietta ne ha un bel po'.
                    Speriamo che tutto vada a buon fine !!

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ma controllare prima no ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Posso dire che....VI STA SOLO BENE...!

                        PASSALAMINKIA si fermer? solo quando qualcuno coi i controcoglioni lo andr? a prendere, ma finch? vi truffa VI STA SOLO BENE... ***** siamo nel 2017 madonnasanta!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Posso solo dire che acquisto on line da 15 anni e non ho mai avuto problemi...
                          Questo figlio di ...... ? bravo in quanto durante la trattativa non fa emergere nessun dubbio.
                          Comunque sicuramente ho peccato come gli altri di superficialit?.
                          Fatto sta che sto incaxxato nero!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            ? inutile, fattela passare alla svelta l'incazzatura, i soldi persi con PASSALACQUA sono persi per davvero, ? un nullatenente, lo conoscono bene le FFOO, ed in quanto tale non potr? rimborsare mai nessuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Qualcuno prima o poi lo pizzica

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                link

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X