Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    ok, dubito si faranno qualcosa, al limite qualche mese di galera, e forse si terranno pure i soldi guadagnati

    Comment


    • Font Size
      #197
      gi? ? una buona notizia

      Comment


      • Font Size
        #198
        Ogni tanto qualcuno che paga per le proprie cavolate.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by roby1088 View Post
          Grazie per il LINK d'aggiornamento e direi... Molto Molto Bene, dei soldi non m'interessa, ma ora che questi due dormiranno molto meno, io far? sogni piu sereni...

          Ringrazio la macchina della Legge, che a volte arranca ma piano piano arriva ovunque.



          Comunque ragazzi, mi sono riletto un p? i Post... e mi sento di dire alcune cose a chi da tutto per scontato...

          Purtroppo capire la truffa non ? semplice come la fate... e sicuramente non rischiando, ? vero non prendete fregature, ma non farete nemmeno affari.

          Queste persone NON truffano sfruttando sistemi di pagamento, ma truffano sfruttando la misericordia della legge... non usano roba intestata ad altri (Una volta si usava una postepay intestata al primo tossico del paese...)
          Tranquillamente tutto a loro nome, come quelli veri....

          Sono nulla tenenti e non rischiano nulla (di quello che meriterebbero)
          e saranno sempre nulla tenenti...

          con le mie 3/4 esperienze negative e le tante positive, posso dirvi che il vero acquisto infallibile ? il tradizionale incontro di persona... ma si s? che anche qui c'? chi riuscirebbe a tirarci una Sola...

          Per ci? che valga Attenzione e alla prossima,
          Ciao a tutti
          Last edited by Lupin_3rd; 05-04-19, 16:03.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Online ci si pu? tutelare... A) se uno non ha commenti, valutazioni etc.. ? bene che ti informi. B) se ? un privato chiedi una copia del documento C) diffida dai prezzi troppo bassi D) puoi pagare in contrassegno!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Un amico ha di recente preso una truffa su subito.it per uno scarico HP di un GS da un certo Gianni Di Vincenzo. Occhio...

              Comment


              • Font Size
                #202
                C'? un modo per rifarsi, a me ? capitato. Prendere tutti i dati in possesso (soprattutto carta) inserirli su Amazon e comprare

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Io ? da anni che acquisto in internet, mai avuto problemi, ma non acquisto mai da chi vuole il pagamento tramite postepay, solo paypal o contrassegno

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by tonyR1 View Post
                    Io ? da anni che acquisto in internet, mai avuto problemi, ma non acquisto mai da chi vuole il pagamento tramite postepay, solo paypal o contrassegno
                    E credi che il contrassegno sia sicuro? Io quando effettuo vendite accetto qualsiasi tipo di pagamento, tranne contrassegno. Primo perch? ci impiegano troppo tempo a darti i soldi, secondo perch? spiego all acquirente che ? tra i metodi meno sicuri. Se non paghi non consegnano il pacco, ne tanto meno puoi aprirlo per verificare prima di aver pagato

                    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      E credi che il contrassegno sia sicuro? Io quando effettuo vendite accetto qualsiasi tipo di pagamento, tranne contrassegno. Primo perch? ci impiegano troppo tempo a darti i soldi, secondo perch? spiego all acquirente che ? tra i metodi meno sicuri. Se non paghi non consegnano il pacco, ne tanto meno puoi aprirlo per verificare prima di aver pagato

                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                      Beh effettivamente sul contrassegno hai ragione, per? boh, a me sembra migliore rispetto alla classica ricarica postepay

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Tony, se t avessi venduto il portatarga in contrassegno, e nel pacco avessi messo un pezzo di ferro arrugginito, cosa avresti potuto fare? Nulla di diverso rispetto alla postepay.... Nel limite del possibile bonifico su cc e paypal dovrebbero essere i pi? sicuri. Dovrebbero......

                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Raga fate attenzione su subito.it a me quest estate ? successa una cosa,avevo un motore x kart da vendere questo mi chiama molto agitato lo voleva subito io ok se la vuoi subito qual ? il problema...mi dice che x il pagamento dovevo andare al bancomat dell?intesa San Paolo e tramite non so quale cazzata inventata lui mi dava i sodi!!ahahah!!Siccome non era la prima volta che mi succedesse questa truffa...l?ho fatto rimanere in linea ma al posto della banca sono andato dai carabinieri e denunciato al momento!!ste merde!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by BerV4 View Post
                            C'? un modo per rifarsi, a me ? capitato. Prendere tutti i dati in possesso (soprattutto carta) inserirli su Amazon e comprare
                            Aspe' forse non ho capito proponi di fare una truffa con i dati di un truffato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              No con i dati di un ladro che se lo merita

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                e tu credi che usano i dati loro o di qualche poraccio?

                                ma anche fosse...proporre di rubare a un ladro, ti mette solo nelle condizioni di essere anche tu un ladro, sebbene pu? sembrare giusto, per una persona onesta ? solo un modo per rovinarsi la vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X