Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Purtroppo hai ragione... forse paypal ? il migliore?

    Comment


    • Font Size
      #212
      A meno di non conoscere il venditore ho sempre pagato con paypal. Una volta ho avuto problemi a fronte di una spesa abbastanza importante (quasi 2000 euro). Dopo oltre un mese di promesse di spedizione o rimborso ho aperto il contenzioso e sono stato rimborsato il giorno successivo. La tecnica del temporeggiare viene usata perch? una volta trascorsi tot giorni dal pagamento non ? pi? possibile avviare una controversia e il rimborso te lo sogni.
      Per quanto riguarda il bonifico bisogna fare attenzione perch? oggi esistono carte prepagate anonime appoggiate ad iban esteri e da l? non ? facile venirne fuori. Ripeto, se non si conosce il modo pi? sicuro ? paypal...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Ultrone View Post
        Io ho preso un'iculata da 500e per degli scarichi.

        Nome italiano su Ebay annunci, IBAN di una banca spagnola, e tanti saluti.

        Telefonato all aPolizia Postale per denunciarela truffa, un poliziotto palesemente scoglionato mi ha dissuaso dal farla perch? tanto non serve a niente.

        In pratica mi ha fatto capire che se lo faccio anchio, faccio bene, perche tanto anche se mi denunciano non succede niente.

        Adesso vado su mercatino e vedo di inculare almeno una decina di grulli del Forum!
        fai peggio, metti su pezzi del Tmax che il 99, 99 % di chi ce l'ha sono poliziotti :-D

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Malio78Tn View Post

          fai peggio, metti su pezzi del Tmax che il 99, 99 % di chi ce l'ha sono poliziotti :-D
          poi se ti riescono a prendere, vuol dire che si può risalire ai truffatori se si vuole....
          altrimenti intaschi haha

          Comment

          X
          Working...
          X