Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

    Ragazzi, ho preso una bella fregatura !!
    Sono anni che vendo/compro on-line, sono un molto pignolo ma questo figlio di p......a me l'ha fatta !!!
    Per farla breve.....pinze Brembo P4, mi interessano...trattiamo il prezzo, il tizio mi sembra molto disponibile, mi da il suo cell., mi propone addirittura il ritiro diretto ma essendo di Merano (forse !) concordiamo la spedizione, mi manda addirittura la foto del pacco con il mio nome e indirizzo (anche il suo....falso ?), mi da il codice IBAN per il bonfico (penso sia una garanzia visto che lo collego ad un conto corrente ed a un Istituto Bancario).
    Faccio il bonifico, mi manda la ricevuta di spedizione del pacco e.......tanti saluti !
    All'inizio racconta un po' di palle tipo.....non c'era nessuno per il ritiro....me lo rimandano indietro e te lo rispedico.......per farla breve il figlio di buona donna non risponde pi? al cell e alle mail e...tanti saluti a 550 ? !!!!!!!

    SONO NEROOOOOOOOOOOO !!!!

    Ho segnalato la cosa al sito e ai Carabinieri ma penso che non risolver? nulla, state attenti ai codici IBAN, era collegato ad una CARTA RICARICABILE E NON A UN C/C. !!!!!!!!!!!

    LEGGETE BENE A PAG.3 QUANTO DETTO DALLA MIA BANCA, E' IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!

    MALEDETTO !!!!!!!!!



    GGSBK72

  • Font Size
    #2
    Metti i riferimenti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe, non avendo la certezza che il nome ed il cognome siano veri....comuque dice di chiamarsi Enrico Tombola di Merano !
      mail enricobernini@.....
      Chiunque l'abbia gi? sentito mandi una segnalazione in pm o qui.....a chiunque capiti sotto mano.....non fategli nulla, VOGLIO TOGLIERGLI LA PELLE DI DOSSO PERSONALMETE !!!

      ggsbk72

      Comment


      • Font Size
        #4
        prezzo troppo basso dai

        come hai fatto a credere alle p4 a 500 euro?????
        ? come quelli che vendono su moto.it i bmw a 5000!!!!!
        mi spiace se vuoi le p4 le ho anch io non costano cos? poco ma te le porto anche
        sulla porta di casa col fioccomi spiace ,spero che tu risolva ciaoo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          anzi vedo adesso che sei il ragazzo dei cerchi oz gsx!!!!!che culo se vuoi ci si mette
          d'accordo. lemie p4 sono queste
          http://www.daidegasforum.com/forum/a...iglie-z04.html
          se ti vanno bene e ti interessano ci accordiamo da fratelli ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            la carta ricaricabile a chi risulta intestata?!?!?
            magari lo becchi!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonimodolo View Post
              come hai fatto a credere alle p4 a 500 euro?????
              ? come quelli che vendono su moto.it i bmw a 5000!!!!!
              mi spiace se vuoi le p4 le ho anch io non costano cos? poco ma te le porto anche
              sulla porta di casa col fioccomi spiace ,spero che tu risolva ciaoo!
              Calma calma....di accessori ne ho acquistati e venduti a centinaia, 2 mesi fa ho acquistato le stesse pinze a 600 ?, usate ovviamente, anche qui il prezzo era pi? o meno lo stesso e dopo una trattativa siamo arrivati a 550 ?....parlo di materiale usato, non nuovo.

              ggsbk72

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tonimodolo View Post
                anzi vedo adesso che sei il ragazzo dei cerchi oz gsx!!!!!che culo se vuoi ci si mette
                d'accordo. lemie p4 sono queste
                http://www.daidegasforum.com/forum/a...iglie-z04.html
                se ti vanno bene e ti interessano ci accordiamo da fratelli ciao
                Ecco, mi avete scoperto !!
                Adesso capisci perch? sono obbligato a vendere i cerchi.....devo rientrare di 550 ? !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pesdra sv View Post
                  la carta ricaricabile a chi risulta intestata?!?!?
                  magari lo becchi!!
                  La fregatura sta proprio qui !!
                  Facendo un bonifico tramite un IBAN davo per scontato di ricondurre il tutto a un nome e a una Banca, invece NO !!!
                  Ho scoperto che l'IBAN ? riconducibile anche ad una sorta di schede ricaricabili senza nome !!!!
                  MA come pu? esistere una cosa del genere !!
                  La menano tanto con i limiti di prelievo, la pensione che non puoi pi? ritirare in contanti e poi legalizzano certe cose !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tonimodolo View Post
                    come hai fatto a credere alle p4 a 500 euro?????
                    ? come quelli che vendono su moto.it i bmw a 5000!!!!!
                    mi spiace se vuoi le p4 le ho anch io non costano cos? poco ma te le porto anche
                    sulla porta di casa col fioccomi spiace ,spero che tu risolva ciaoo!
                    Ora ho capito....non intendevo dire le P4 monoblocco la le cnc 30/34, quelle che nuove costano circa 1200 ?.......vabb? tutto ma ? da un po' che non credo pi? a Babbo Natale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ggsbk72 View Post
                      La fregatura sta proprio qui !!
                      Facendo un bonifico tramite un IBAN davo per scontato di ricondurre il tutto a un nome e a una Banca, invece NO !!!
                      Ho scoperto che l'IBAN ? riconducibile anche ad una sorta di schede ricaricabili senza nome !!!!
                      MA come pu? esistere una cosa del genere !!
                      La menano tanto con i limiti di prelievo, la pensione che non puoi pi? ritirare in contanti e poi legalizzano certe cose !!!!
                      azzzz!!!questa non la sapevo!!! grazie per la dritta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla faccia del Paxxo....

                        In medicine gli vadano.... a sta testa di ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho preso un'iculata da 500e per degli scarichi.

                          Nome italiano su Ebay annunci, IBAN di una banca spagnola, e tanti saluti.

                          Telefonato all aPolizia Postale per denunciarela truffa, un poliziotto palesemente scoglionato mi ha dissuaso dal farla perch? tanto non serve a niente.

                          In pratica mi ha fatto capire che se lo faccio anchio, faccio bene, perche tanto anche se mi denunciano non succede niente.

                          Adesso vado su mercatino e vedo di inculare almeno una decina di grulli del Forum!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pensa che una volta ho trovato anche io una inserzione su subito, ho scritto per un casco... poi l'ho chiamato... alla fine ci siamo accordati, dovevo fargli il bonifico al suo IBAN (intestato a lui ecc) poi, per PURO CASO e curiosit? ho messo il suo IBAN SU GOOGLE... ne aveva truffati a decine... e non gli fanno un caxxo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Buttalo nel acido a sto bastardo se lo trovi e non essere buono mettilo vivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X