Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno radiale brembo 19x18 cnc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa freno radiale brembo 19x18 cnc

    ragazzi con profondo rammarico sono costretto a vendere questa pompa freno radiale brembo 19x18 cnc , nuova mai montata , appena presa ordinata a fine gennaio arrivata il 24/02/2012 , quindi ancora in garanzia per ben due anni , , la vendo a 500 comprese ss o consegna a mano a roma (leggermente trattabili) , se interessa ho anche una valvola spurgo irc per la pompa anch'essa mai montata perche la presi proprio per questa , per tutto faccio 525 comprese ss (se interessa ho anche quelle per pinze brembo , fatemi sapere )




    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    per altre foto non esitate a contattarmi , la mia email ? manuel_tessitore@hotmail.it
    accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    up accetto proposte decenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? molto sensibile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gyo147 View Post
        ? molto sensibile?
        guarda non lo so perche non l'ho neanche potuta montare , pero da quello che so da gente che la monta la frenata cambia molto ma riamane allo stesso tempo modulabile fammi sapere se ti puo interessare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono interessato e ti ho mandato un MP

          Fammi sapere,

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            si puo chiudere grazie , ah scusate , ma come faccio a lasciare un messaggio di feedback , perche non riesco a trovare la sezione , me lo potete scrivere in mp grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manursv4 View Post
              si puo chiudere grazie , ah scusate , ma come faccio a lasciare un messaggio di feedback , perche non riesco a trovare la sezione , me lo potete scrivere in mp grazie
              devi cliccare sui numeri presenti vicino la dicitura "feedback" che sta nella parte sinistra di ogni messaggio dove c'? una breve descrizione del profilo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Manuel,

                ho provato a risponderti in MP ma hai la casella piena. Togli qualche messaggio e ti invio il tutto.

                Comment

                X
                Working...
                X