Ciao a tutti!
ecco la lista di tutti i pezzi racing e stradali che ho da vendere.
Sono tutti di un GSX-R 750 K8 ma montano anche su modelli successivi e su 600 e alcuni su altre moto.
STRUMENTAZIONE AIM MXL PISTA comprensiva di Cablaggio, cavo dati e sensore fotocellula.
Come vedete dalle foto la cover frontale dell'MXL ha qualche graffietto, la posteriore ha i supporti danneggiati e andrebbe sostituita, il vetro ha qualche seghetto sulla parte inferiore (poca roba) e il liquido dei freni lo ha comunque segnato. Di questi pezzi andrebbe quindi chiesta la sostituzione in AIM. Il cruscotto in s? funziona senza altri problemi.
Lo spinotto del cablaggio ha il fermo in parte rovinato ma fa ancora il suo dovere.
Il cavo del sensore fotocellula ha lo spinotto da ricollegare.
PREZZO: 700€
CARENE STRADALI - fiancata sx, muso e parte sx di raccordo a finacata.
Presentano qualche graffio ma non sono rotti.
PREZZO: 100€
COPERCHIO CARTER ALTERNATORE
E' comprensivo di guarnizione e come vedete da foto ha una limata causa scivolata. Mi pare la zona interessata abbia ancora un bel po' di materiale e quindi non credo sia a rischio anche in caso di ulteriore caduta. Ho cercato di fare foto dettagliate proprio perch? facciate voi valutazioni in merito.
PREZZO: 30€
GUARNIZIONE E MASCHERA CONVOGLIATORI AIRBOX
come da foto in perfetto stato!
GOMMA ANTERIORE NUOVA D211 GP RACER SLICK MESCOLA E 120/70 R17
come da foto nuova e perfettamente tenuta durante il periodo invernale. L'ho acquistata ad Agosto 2011 alla REHM al Mugello. Il DOT lo vado a leggere pi? tardi.
PREZZO: 120€
COPPIA GOMME ANTERIORE E POSTERIORE METZELLER RAIN K1 120/70 R17 - 170/55 R17
come da foto nuove e perfettamente tenuta durante il periodo invernale. Le ho acquistate ad Agosto 2011 alla REHM al Mugello. Il DOT lo vado a leggere pi? tardi.
PREZZO: 250€
FORCELLONE
In ottimo stato tranne che per un supporto nottolino rotto. In compenso ve lo fornisco con uno dei due nottolini in ergal blu
PREZZO: 150€
FORCELLE ORIGINALI KITTATE CON MOLLE e OLIO OHLINS e PISTONI ANDREANI
ATTENZIONE: causa botta sul cerchio anteriore SCARDINO ha rilevato una diminuzione dell'interasse di 1mm. Nel dubbio e avendo a disposizione delle forche nuove ho preferito sostituirle e quindi non so garantirvi se queste hanno problemi o meno. Scorrere, scorrono ma Burani mi suggeriva per sicurezza una sostituzione degli steli.
In ogni caso MOLLE (OHLINS), PISTONI (ANDREANI) e PIEDINI (ORIGINALI) delle forcelle sono perfetti.
SERBATOIETTO LIQUIDO FRENO
Il tappo si ? beccato un po' di ghiaia in una caduta e quindi ? un po' segnato. Per il resto tutto ok.
PREZZO: 10€
KIT FORCELLE ORIGINALI
Molle e pistoni originali per revisionare le vostre forcelle
vi mando anche l'astuccio andreani ma ? ovvio che il contenuto sono i pistoni originali delle forche. Il tutto con attivo circa 2000km.
PREZZO: 20€
PASTIGLIE ZCOO DID CERAMIC SINTER per dischi WAVE ZRM-T004EX-C
Imballate….
PREZZO: 90€ a BLISTER (due confezioni)
PIASTRA SUPERIORE DI STERZO
Perfetta ma la zona blocchetto di accensione ? stata tagliata come da foto
PREZZO: 50€
PIASTRA INFERIORE DI STERZO
Perfetta tranne che per l'attacco dell'ammortizzatore (storto ma integro)
SUPPORTO SELLA PER CARENE RACING VTR
Il supporto ? stato ripristinato con una sbarra in alluminio. Fa perfettamente il suo dovere.
PREZZO: 15€
SERBATOIO COMPRENSIVO DI POMPA, TAPPO E COPRISERBATOIO VTR
Il serbatoio ha una bozza sullo spigolo (a breve foto), la pompa funziona perfettamente e il tappo ? quello lightech a vite. Il copriserbatoio ha qualche graffietto ma non ? mai stato neanche riparato quindi direi in eccellente stato.
IRC TRACTION CONTROL SLIDE CONTROL
Alcuni pezzi hanno riportato qualche danno minore durante la caduta. Principalmente ci sono i due interruttore on/off da sostituire (poca roba). Il TC funzionava perfettamente (non sono caduto per high side insomma
). Qui avete il vantaggio che assieme al TC come composto nel kit originale riceverete anche le staffe per i sensore realizzati in maniera OTTIMA da Burani. L'anteriore va sul piede forcella e il posteriore ? un pezzo saldato sul tendicatena (non ha quindi problemi se allungate o accorciate la catena). In pi? vi do anche i dati per il disco anteriore che sono BRUTTI ma PIENI e quindi non creano mai problemi di lettura del sensore e non richiedono che questo sia montato obliquo rispetto alla testa.
PREZZO: 500€
PEZZI DEL TELAIETTO POSTERIORE
L'ho sostituito in blocco e quindi mi sono rimasti questi che sono dritti
PREZZO: 15€ tutti e tre
MONO AMMORTIZZATORE OHLINS TTX 36
Con Molla da 95 e 2000Km all'attivo!!
UNGHIA MONO POSTO
Qualche graffietto ma di per se integra.
PREZZO: 35€
DISCLAIMER:
- I prezzi si intendono tutti esclusi di spedizione e trattabili nei limiti del ragionevole.
- In quanto vendita fra privati sono venduti con la regola del visto e piaciuto e quindi privi di garanzia originale salvo differentemente indicato
- I pezzi sono tutti visibili in zona Monza
- COMPRA chi prima PAGA, non chi prima promette di comprare
- Accetto le regole del mercatino di DDG
ecco la lista di tutti i pezzi racing e stradali che ho da vendere.
Sono tutti di un GSX-R 750 K8 ma montano anche su modelli successivi e su 600 e alcuni su altre moto.
STRUMENTAZIONE AIM MXL PISTA comprensiva di Cablaggio, cavo dati e sensore fotocellula.
Come vedete dalle foto la cover frontale dell'MXL ha qualche graffietto, la posteriore ha i supporti danneggiati e andrebbe sostituita, il vetro ha qualche seghetto sulla parte inferiore (poca roba) e il liquido dei freni lo ha comunque segnato. Di questi pezzi andrebbe quindi chiesta la sostituzione in AIM. Il cruscotto in s? funziona senza altri problemi.
Lo spinotto del cablaggio ha il fermo in parte rovinato ma fa ancora il suo dovere.
Il cavo del sensore fotocellula ha lo spinotto da ricollegare.
CARENE STRADALI - fiancata sx, muso e parte sx di raccordo a finacata.
Presentano qualche graffio ma non sono rotti.
PREZZO: 100€
COPERCHIO CARTER ALTERNATORE
E' comprensivo di guarnizione e come vedete da foto ha una limata causa scivolata. Mi pare la zona interessata abbia ancora un bel po' di materiale e quindi non credo sia a rischio anche in caso di ulteriore caduta. Ho cercato di fare foto dettagliate proprio perch? facciate voi valutazioni in merito.
GUARNIZIONE E MASCHERA CONVOGLIATORI AIRBOX
come da foto in perfetto stato!
GOMMA ANTERIORE NUOVA D211 GP RACER SLICK MESCOLA E 120/70 R17
come da foto nuova e perfettamente tenuta durante il periodo invernale. L'ho acquistata ad Agosto 2011 alla REHM al Mugello. Il DOT lo vado a leggere pi? tardi.
PREZZO: 120€
COPPIA GOMME ANTERIORE E POSTERIORE METZELLER RAIN K1 120/70 R17 - 170/55 R17
come da foto nuove e perfettamente tenuta durante il periodo invernale. Le ho acquistate ad Agosto 2011 alla REHM al Mugello. Il DOT lo vado a leggere pi? tardi.
FORCELLONE
In ottimo stato tranne che per un supporto nottolino rotto. In compenso ve lo fornisco con uno dei due nottolini in ergal blu
PREZZO: 150€
FORCELLE ORIGINALI KITTATE CON MOLLE e OLIO OHLINS e PISTONI ANDREANI
ATTENZIONE: causa botta sul cerchio anteriore SCARDINO ha rilevato una diminuzione dell'interasse di 1mm. Nel dubbio e avendo a disposizione delle forche nuove ho preferito sostituirle e quindi non so garantirvi se queste hanno problemi o meno. Scorrere, scorrono ma Burani mi suggeriva per sicurezza una sostituzione degli steli.
In ogni caso MOLLE (OHLINS), PISTONI (ANDREANI) e PIEDINI (ORIGINALI) delle forcelle sono perfetti.
SERBATOIETTO LIQUIDO FRENO
Il tappo si ? beccato un po' di ghiaia in una caduta e quindi ? un po' segnato. Per il resto tutto ok.
PREZZO: 10€
KIT FORCELLE ORIGINALI
Molle e pistoni originali per revisionare le vostre forcelle
PREZZO: 20€
PASTIGLIE ZCOO DID CERAMIC SINTER per dischi WAVE ZRM-T004EX-C
Imballate….
PREZZO: 90€ a BLISTER (due confezioni)
PIASTRA SUPERIORE DI STERZO
Perfetta ma la zona blocchetto di accensione ? stata tagliata come da foto
PIASTRA INFERIORE DI STERZO
Perfetta tranne che per l'attacco dell'ammortizzatore (storto ma integro)
SUPPORTO SELLA PER CARENE RACING VTR
Il supporto ? stato ripristinato con una sbarra in alluminio. Fa perfettamente il suo dovere.
PREZZO: 15€
SERBATOIO COMPRENSIVO DI POMPA, TAPPO E COPRISERBATOIO VTR
Il serbatoio ha una bozza sullo spigolo (a breve foto), la pompa funziona perfettamente e il tappo ? quello lightech a vite. Il copriserbatoio ha qualche graffietto ma non ? mai stato neanche riparato quindi direi in eccellente stato.
IRC TRACTION CONTROL SLIDE CONTROL
Alcuni pezzi hanno riportato qualche danno minore durante la caduta. Principalmente ci sono i due interruttore on/off da sostituire (poca roba). Il TC funzionava perfettamente (non sono caduto per high side insomma
PREZZO: 500€
PEZZI DEL TELAIETTO POSTERIORE
L'ho sostituito in blocco e quindi mi sono rimasti questi che sono dritti
PREZZO: 15€ tutti e tre
MONO AMMORTIZZATORE OHLINS TTX 36
Con Molla da 95 e 2000Km all'attivo!!
UNGHIA MONO POSTO
Qualche graffietto ma di per se integra.
PREZZO: 35€
DISCLAIMER:
- I prezzi si intendono tutti esclusi di spedizione e trattabili nei limiti del ragionevole.
- In quanto vendita fra privati sono venduti con la regola del visto e piaciuto e quindi privi di garanzia originale salvo differentemente indicato
- I pezzi sono tutti visibili in zona Monza
- COMPRA chi prima PAGA, non chi prima promette di comprare
- Accetto le regole del mercatino di DDG

Comment