Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini radiali bursi cnc ohlins ducati aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piedini radiali bursi cnc ohlins ducati aprilia

    CIao Ragazzi, causa cambio progetti, ho deciso di vendere i piedini Bursi da 100


    COPPIA DI PIEDINI RADIALI NUOVI, MAI MONTATI
    BURSI EVOLUTION
    per forcella ohlins da 43, ideale per trasformazione da assiale in radiale (forcelle ducati e aprilia)
    interasse fori fissaggio pinze 100mm

    400 euro spediti... tali e quli da bursi li paghereste 600 eu rotti euro...quindi un bel risparmio

    VERO AFFARE


    accetto regolamento mercatino


  • Font Size
    #2
    ancora disponibili, 350 euro oppure valuto scambio + mio piccolo conguaglio per coppia di pinze radiali int 108 brembo p4 cnc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Immagino vadano solo su Ohlins vero??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marce.. direi proprio di si..volendo a parte ho anche due idrauliche complete di tappi ohlins da abbinare a quei piedini..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa la domanda da inGomBeDenDe ma il riferimento delle pinze freno ? fisso?

          O potrebbero non tornare coi dischi?

          E montano sulla forcella originale 1098 usando l'idraulica originale?

          Last edited by MiKiFF; 05-12-13, 18:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusa la domanda da inGomBeDenDe ma il riferimento delle pinze freno ? fisso?

            O potrebbero non tornare coi dischi?

            E montano sulla forcella originale 1098 usando l'idraulica originale?

            Ti rispondo io visto che ne ho due coppie una montata in una Ohlins sul 1000 e una coppia su una Ohlins sulla mia aprilia RS 250.
            Per la prima domanda La risposta e no.. entrambi per forcella ducati ma con due ofset diversi..
            Usando lo stesso cerchio ant OZ racing e lo stesso interasse delle piastre sulla Rs 250 monta tutto senza problemi..sul 1000 ho scelto di fare delle piastre dal pieno con un interasse leggermente maggiore altrimenti rimaneva troppo poco spazio per far passare le razze del cerchio OZ racing tra le pinze freno.
            Per la seconda..
            Questi piedini montano solo su forcella Ohlins...infatti nascono per trasformare la versione assiale in radiale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mikiff... se mi dici l'interasse dei centri forcella ti s? dire se bisogna tornire o distanziare i dischi(come riferimento ho dei cerchi ducati forgiati, il mozzo cio? interasse tra i piani dischi ? 105mm e i dischi sono camapanaturada piano a lato interno disco 5mm se invece conti l'esterno disco allora sono 10mm)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi misuro e te lo dico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Interasse forche 205, distanza piatti dischi 125.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    125 interno o esterno?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      interno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel tuo caso allora v? tornito il piano appoggio dischi del cerchio di 2,5mm per lato e per il resto monta plug and play, dovrai solo fare le staffe per il parafango

                        p.s. parliamo di montare i piedini radiali su una fg43 assiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In pratica mi stai dicendo che l'attacco pinze ? spostato verso l'interno di 2.5 mm, ma come hai fatto a calcolarlo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho notato che potrebbe esserci ancora una variante... hai i dischi da 320 o 330? per ch? i 330 hanno offset 10 mentre i 330 offset 15

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ludo87 View Post
                              ho notato che potrebbe esserci ancora una variante... hai i dischi da 320 o 330? per ch? i 330 hanno offset 10 mentre i 330 offset 15
                              Dovrebbero essere 330.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X