Per completa sostituzione dell'anteriore del mio Daytona,vendo l'impianto frenante completo che ho usato nelle ultime due stagioni.
L'impianto ? cosi composto:
Pinze monoblocco ex CBR 1000 09 Tokico Pagate 250
Pompa PT 19x19 radiale 09 Pagata 180
Tubi in treccia blu Goodridge (tutti e tre posteriore compreso) Pagati 100
Valvole spurgo freni STAHLBUS (pinze -pompa) n 03 Pagate 90
Pastiglie Did Zcoo montate al 60% Pagate 100
Pastiglie originali Tokico al 50% (da bagnato e stradali)
Distanziali in anticorodal per disco originale 308
Impianto con olio Motul RBF 660 dot 4 sostituito prima dell'ultimo Mugello di settembre.
Prezzo 400 euri escluse s.s.
A parte distanziali anticorodal per dischi da 310 e bulloni specifici Pro-Bolt (gli originali vanno torniti)
Sempre a parte i perni pastiglia con forature di sicurezza (sempre Pro-Bolt)
L'impianto cosi composto ? si molto potente ma rimane comunque sempre molto modulabile.
Resto a disposizione per qualsiasi vostra eventula domanda,o richiesta foto aggiuntive.
Daytona 675 Impianto frenante completo
L'impianto ? cosi composto:
Pinze monoblocco ex CBR 1000 09 Tokico Pagate 250
Pompa PT 19x19 radiale 09 Pagata 180
Tubi in treccia blu Goodridge (tutti e tre posteriore compreso) Pagati 100
Valvole spurgo freni STAHLBUS (pinze -pompa) n 03 Pagate 90
Pastiglie Did Zcoo montate al 60% Pagate 100
Pastiglie originali Tokico al 50% (da bagnato e stradali)
Distanziali in anticorodal per disco originale 308
Impianto con olio Motul RBF 660 dot 4 sostituito prima dell'ultimo Mugello di settembre.
Prezzo 400 euri escluse s.s.
A parte distanziali anticorodal per dischi da 310 e bulloni specifici Pro-Bolt (gli originali vanno torniti)
Sempre a parte i perni pastiglia con forature di sicurezza (sempre Pro-Bolt)
L'impianto cosi composto ? si molto potente ma rimane comunque sempre molto modulabile.
Resto a disposizione per qualsiasi vostra eventula domanda,o richiesta foto aggiuntive.
Daytona 675 Impianto frenante completo