Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paioli SBK 43

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paioli SBK 43

    In vendita Paioli SBK43 con diametri foderi 50/53
    Da me prese usate su DDG, vi passo il link della discussione.
    http://www.daidegasforum.com/forum/a...sistemare.html

    Le forcelle in oggetto sono state spedite per riparazione a Poletti Racing, revisionate e rianodizzate, cambio paraoli e olio.
    Tengo a specificare che le forche in oggetto sono affette da un errore di progettazione/costruzione, in pratica il materiale usate per la realizzazione dei piedini ? sbagliato e se soggetto ad eccessive sollecitazioni potrebbe rompersi causando danni che vi lascio immaginare.
    Vale la pena per chi a modo di realizzare dei piedini nuovi o farseli fare, io purtroppo non ho queste capacit? ne conoscenze. Considerando che nuova costava millemila euro.....

    Io tra ascquisto e riparazione ho speso 600 euro e non chiedo di pi? visto che la moto la utilizzo in strada e non mi fido a viaggiare con dei piedini che potrebbero rompersi da un momento all'altro.

    Chi ? interessato mi mandi un mp.

  • Font Size
    #2
    Alla fine le rivendi??? Io le mie le ho riparate e funzionano alla grande, mi metto primo in lista, poi ci risentiamo ok??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riparate o hai fatto rifare i piedini?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siccome ne ho presa una per farci i ricambi dell'altra,son rimasto chiavato,avevano entrambe lo stesso piede rotto, quindi fatta saldare e barenare, e se rispetti le coppie e le istruzioni di serraggio nessun problema, per rifare un singolo piedino ti chiedono mille ero, euro piu euro meno..................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma alla fine dov'? che si dovrebbero rompere?

          non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non si dovrebbero rompere ma sono "delicate". La zona di serraggio del perno ruota soprattutto diciamo che un p? di materiale in pi? ce lo potevo mettere.
            Rispettando le coppie di serraggio non si dovrebbero avere problemi. Io le vendo perch? la moto la uso in strada e tra buche, marciapiedi e chi pi? ne ha pi? ne metta rischio di andarla a sollecitare troppo.

            Fatto st? che anche se ci volessero mille euro per farsi rifare dei piedini proprio per star tranquilli ne varrebbe la pena. Una pressurizzata valida sfido chiunque a trovarla a 1.600 euri, dovete metterci qualche millino in aggiunta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai mp
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi lascio il posto questo mese ho sforato di brutto il budget, chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Figurati, no problem tanto mi sa che resteranno li anche il mese prossimo e quello dopo e quello dopo sino a quando non le prendo e me le monto io. Poi mi guardo le faccie dei rosiconi che la vorrebbero sneza dover spendere millemila uero.
                  Purtroppo oggi si capisce solo ohlins, poi un amico sospensionista (Civ) ti apre gli occhi e capisci che non ? tutt'oro quello che luccica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                    Figurati, no problem tanto mi sa che resteranno li anche il mese prossimo e quello dopo e quello dopo sino a quando non le prendo e me le monto io. Poi mi guardo le faccie dei rosiconi che la vorrebbero sneza dover spendere millemila uero.
                    Purtroppo oggi si capisce solo ohlins, poi un amico sospensionista (Civ) ti apre gli occhi e capisci che non ? tutt'oro quello che luccica.
                    Io capisco anche altro ma i conto corrente meno

                    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sempre disponibile.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai mp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao la forcella ? ancora disponibile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai solo le forcelle o anche piastre e perno ruota?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Solo le forcelle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X