Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisizione dati aim mxl pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisizione dati aim mxl pista

    Come da titolo vendo sistema acquisizione dati su Dashboard AIM MXL PISTA in perfette condizioni, compresa naturalmente torretta infrarossi e sensori base (temperatura e velocit?) come in vendita normalmente, comprendo anche cablaggio universale o cablaggio specifico plug and play per ZX6R/RR 2005/2006 che con piccole modifiche diventa compatibile anche con il modello precedente e con il ZX10R 2004/04. insieme fornisco staffa spefica supporto per queste moto sopra descritte o per altri modelli (non per tutti per?) queste staffe non fanno parte normalmente del kit base dello strumento in vendita.
    tutto a 900 euro.

    Inoltre per chi desiderasse avere il sistema gps ho anche la centralina GPS da collegare a questo strumento e tanti altri sensori come centralina sonda lambda sensori pressione freno, benzina olio motore, sensori sospensioni, sensori rotativi, temperatura gas di scarico, espansioni canali, insomma tanto altro, di quello che volete vi faccio il prezzo insieme allo strumento.



    Accetto le regole del mercatino.

  • Font Size
    #2
    quanto per il sensore lambda? se lo vendi a parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by checcodag View Post
      quanto per il sensore lambda? se lo vendi a parte...
      Prima vendo l'acquisizione e poi se chi la prende non la vuole la vendo a parte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E per antenna gps vale lo stesso? Se no a quanto la vendi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MOMMINO View Post
          E per antenna gps vale lo stesso? Se no a quanto la vendi?


          Oggi dovrei chiudere la vendita dell'acquisizione e il modulo gps non ? tra le cose che vuole l'acquirente, appena ho chiuso la vendita posso venderti il modulo. IL prezzo ? 150 euro.
          Volendo ho anche dei giroscopi che posso venderti a 40 euro, e ho anche il moltiplicatore di prese can data Hub a 4 ingressi a 40 euro.
          Last edited by marcmoto; 24-11-15, 09:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by checcodag View Post
            quanto per il sensore lambda? se lo vendi a parte...
            Modulo Lcu-one can lambda aim disponibile per la vendita, se lo vuoi ancora 160 euro spedito, sonda perfettamente funzionante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vendita chiusa posso dare via anche il modulo gps, se Mommino ? ancora interessato ? disponibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Venduto tutto, mi rimangono solo qualche sensore temperatura, le sonde EGT per le alte temperature (gas di scarico) e un sensore rotativo.

                Comment

                X
                Working...
                X