Ciao,
voglio adeguare all'uso pistaiolo, anche, la mia R1.
A questo proposito cerco di realizzare la seguente configurazione:
Carena anteriore composta da:
Cupolino chiuso racing
Vasca chiusa racing
e come accessorio cupolino stradale compatibile.
Codone stradale biposto per sella originale (meglio se con unghia monoposto)
L'idea sarebbe di poter passare dalla configurazione stradale alla pistaiola, e viceversa, cambiando solo il cupolino e montando e smontando il solo gruppo fari. A questo proposito ? indispensabile che il cupolino racing e lo stradale siano compatibili.
Nel caso dell'usato mi andrebbe anche bene poter acquistare il pezzo mancante nuovo.
Oppure valuto offerte molto convenienti.
Grazie
P.S: Siccome voglio realizzare una grafica personale per la verniciatura non considerer? la verniciatura come un incentivo.
voglio adeguare all'uso pistaiolo, anche, la mia R1.
A questo proposito cerco di realizzare la seguente configurazione:
Carena anteriore composta da:
Cupolino chiuso racing
Vasca chiusa racing
e come accessorio cupolino stradale compatibile.
Codone stradale biposto per sella originale (meglio se con unghia monoposto)
L'idea sarebbe di poter passare dalla configurazione stradale alla pistaiola, e viceversa, cambiando solo il cupolino e montando e smontando il solo gruppo fari. A questo proposito ? indispensabile che il cupolino racing e lo stradale siano compatibili.
Nel caso dell'usato mi andrebbe anche bene poter acquistare il pezzo mancante nuovo.
Oppure valuto offerte molto convenienti.
Grazie
P.S: Siccome voglio realizzare una grafica personale per la verniciatura non considerer? la verniciatura come un incentivo.
Comment