Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia Cellularline Interphone F5MC Twin + Remote Control RF + accessori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppia Cellularline Interphone F5MC Twin + Remote Control RF + accessori

    - F5MC INTERFONO MOTO/MOTO FINO A 1.3 KM


    Modalit? conferenza: fino a 4 motociclisti

    INTERPHONE F5MC ? uno dei dispositivi Bluetooth pi? ricchi di funzionalit? presente sul mercato per la comunicazione e l?intrattenimento in moto.

    Connessioni: cellulare, musica stereo A2DP Bluetooth?, radio FM con RDS, connessione via cavo con iPod/lettore MP3, condivisione musica con passeggero, passeggero e guidatore possono connettere ciascuno un telefono, un gps, un lettore mp3, al proprio interphone, condividendo poi se necessario con l'altro il flusso.

    La voce guida multilingua (TTS) e la disposizione funzionale dei tasti sul dispositivo rendono l?INTERPHONE F5MC il compagno di viaggio perfetto per chi viaggia in moto.



    Contenuto della confezione :



    2 centraline F5MC

    2 coppie auricolari

    2 microfono a filo per casco integrale

    2 microfono flessibile per casco modulare e Jet

    2 kit sistemi di montaggio al casco

    1 cavo USB aggiornamento e ricarica

    1 cavo USB doppio, solo ricarica



    - Telecomando Remote Control F :



    Per garantire la massima sicurezza di guida, il REMOTECONTROL INTERPHONE dispone di un innovativo telecomando Wireless adattabile facilmente a qualsiasi manopola da manubrio con diametro da 20 a 32 mm. Il REMOTECONTROLF ? utilizzabile con: INTERPHONEF5/INTERPHONEF5S/INTERPHONEF3XT/INTERPHONEF4XT/INTERPHONEF5XT



    - Kit comfort MCINTERPHOXTUNI :



    Kit completo per la sostituzione degli auricolari, del microfono e di tutto quello che riguarda il vostro interphone esclusa la centraline. Essenziale in caso di mal funzionamento dell'interphone non dovuto dalla centralina o molto utile se montato su un altro casco cos? da poter permettervi di cambiare il casco, magari da un estivo a un invernale o da quello utilizzato per lo scooter urbano a una moto, con un semplice click. All'interno sono compresi tutti e due i microfoni, sia per l'integrale che per il jet, perfettamente intercambiabili con un semplice jack e i nuovi auricolari ultra piatti per ridurre ancora di pi? lo spessore a favore del confort.



    - AUSKIKIT Auricolare con microfono sport tempo libero F5MC F4MC F3MC : Auricolare completo di microfono. Per un uso esterno al casco, tempo libero , ski, pesca, ecc. compatible con Interfono Cellularline F5MC F4MC F3MC





    N.B. : gli interfoni sono come nuovi, i kit vari sono imbustati mai usati sigillati, i due kit esterni alla confezione sono stati usati ma perfettamente funzionanti, il kit MCINTERPHOXTUNI ? nuovo sigillato, AUSKIKIT nuovo mai usato, il telecomando REMOTECONTROLF presenta segni di usura sulla membrana impermeabile del joystick (ho siliconato la parte).



    Prima di valutare l'acquisto, tenete bene a mente che cercando online, il prezzo medio dei soli interfoni sta sui 259 euro (senza kit di ricambi), il remotecontrol F sui 79 euro, il kit AUSIKIT sui 30 euro, il kit MCINTERPHOXTUNI sui 25 euro, quindi il prezzo ? quello scritto, che a mio avviso ? gi? conveniente rispetto all'uso fatto del prodotto.



    Vendo perch? ho demolito la moto da strada, e andr? solo pista, sto liberando il garage, cosi come ho venduto l'abbigliamento stradale.

    Prezzo : 185 euro



    Spese di spedizione (circa 10 euro in tutta Italia con corriere espresso consegna in 24-48 ore, codice tracking fornito al momento del pagamento) o ritiro a mano a carico dell'acquirente.

    Accetto le regole mercatino DaiDeGas



  • Font Size
    #2
    sono interessato. ce li hai ancora?

    Comment

    X
    Working...
    X