Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Si sì lo so 😊😉 uffa però nn so che fare.. magari prima d decidere andrò a provare qualche tuta per veder la differenza ..che dici?? E’ la mia prima tuta nn ho esperienza..
Si sì lo so 😊😉 uffa però nn so che fare.. magari prima d decidere andrò a provare qualche tuta per veder la differenza ..che dici?? E’ la mia prima tuta nn ho esperienza..
Come mai? Fa qualche pista più grande no? 5 castelletto valgono 1 adria o cremona... 5 cremona valgono 1 misano...... 5 misano valgono un mugello o un imola...
Come mai? Fa qualche pista più grande no? 5 castelletto valgono 1 adria o cremona... 5 cremona valgono 1 misano...... 5 misano valgono un mugello o un imola...
Vado sempre lì, perché mi sembra che per imparare sia una delle migliori essendo molto tecnica, poi ce l’ho vicina a casa, in 1 oretta ci sono, quindi mi viene comoda li. Mi hanno sconsigliato piste più veloci con la mia moto, perché non mi divertirei
Comment