Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPPE TUTA Daidegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tati90
    replied
    annette questa è la mia tuta vecchiotta ma finchè regge la tengo tanto non ci faccio grandi cose, prima o poi prenderò una seria ahah, nel frattempo delle toppine le voglio, secondo te quali colori e precisamente dove le posso mettere?????




    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Ecco un kit patch tuta pronto

    ma che figheeeeee e come faccio per averle?

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Ecco la versione fluo, oltre al giallo e verde sono disponibili rosa e arancio

    (La foto non rende il vero effetto fluo )



    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Ecco pronto il primo kit! A breve vi faccio le foto anche sulla tuta


    Ottimo!

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Ecco pronto il primo kit! A breve vi faccio le foto anche sulla tuta



    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Ecco un kit patch tuta pronto

    Last edited by mito22; 07-07-21, 16:10.

    Leave a comment:


  • Veropiii
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Queste sono in pelle.... volendo ho quelle ricamate che ho fatto per i cappellini e i piumini... ma.... son piccine.. le vedi poco....



    sempre che le trovi...
    Uuu belle anche queste! A me piacciono molto le canotte connla scritta in corsivo, ma su ebay non le ho trovate. Boss help me

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Veropiii View Post
    Ci sono anche in stoffa?
    Queste sono in pelle.... volendo ho quelle ricamate che ho fatto per i cappellini e i piumini... ma.... son piccine.. le vedi poco....



    sempre che le trovi...

    Leave a comment:


  • Veropiii
    replied
    Ci sono anche in stoffa?

    Leave a comment:


  • ari_ado
    replied
    Comunque mi sta venendo la scimmia di farmi fare la tuta personalizzata

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Le puoi mettere anche tu eh!

    MAI DIRE MAI! e poi mica uno le deve mettere SE succede qualcosa segazza.. ah,ah
    Sarò off topic ma se non cambio tuta (la personalizzazione ddg è obbligatoria) le prendo tranquillo così oltre alla moto daidegasbrandizzata avrò pure la tuta "seghetta"

    Leave a comment:


  • ari_ado
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Eccomi! Allora il kit comprende due patch da 17 cm (pensate per gli abbracci) e due da 27 cm (pensate per cosce).

    Per i colori ho cercato di abbracciare tutte le combinazioni possibili, ma se avete altre richieste, si può fare come volete.

    Se eventualmente le preferite fluo, si possono fare con sfondo nero e scritte verde o giallo o arancio o rosa.

    Fiamma4 le ha verdi fluo per esempio, se agevola una foto sarebbe gentilissima

    Si può pensare di incollarle, ma consiglio sempre di cucirle, qualsiasi sarto anche "da centro commerciale" o calzolaio non ha problemi a farlo

    ​​​​
    Belle fuo!!!!!

    Leave a comment:


  • ari_ado
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Eccomi! Allora il kit comprende due patch da 17 cm (pensate per gli abbracci) e due da 27 cm (pensate per cosce).

    Per i colori ho cercato di abbracciare tutte le combinazioni possibili, ma se avete altre richieste, si può fare come volete.

    Se eventualmente le preferite fluo, si possono fare con sfondo nero e scritte verde o giallo o arancio o rosa.

    Fiamma4 le ha verdi fluo per esempio, se agevola una foto sarebbe gentilissima

    Si può pensare di incollarle, ma consiglio sempre di cucirle, qualsiasi sarto anche "da centro commerciale" o calzolaio non ha problemi a farlo

    ​​​​
    Grazie per tutte le info!

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Eccomi! Allora il kit comprende due patch da 17 cm (pensate per gli avanbracci) e due da 27 cm (pensate per cosce).

    Per i colori ho cercato di abbracciare tutte le combinazioni possibili, ma se avete altre richieste, si può fare come volete.

    Se eventualmente le preferite fluo, si possono fare con sfondo nero e scritte verde o giallo o arancio o rosa.

    Fiamma4 le ha verdi fluo per esempio, se agevola una foto sarebbe gentilissima

    Si può pensare di incollarle, ma consiglio sempre di cucirle, qualsiasi sarto anche "da centro commerciale" o calzolaio non ha problemi a farlo

    ​​​​

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Rivoglio la disparità di sessi!!!!!!!
    oramai solo le fanciulle partecipano agli eventi daidegas!!!


    A parte la battuta bella idea e brava Annette
    Le puoi mettere anche tu eh!

    MAI DIRE MAI! e poi mica uno le deve mettere SE succede qualcosa segazza.. ah,ah

    Leave a comment:

X
Working...
X