Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPPE TUTA Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOPPE TUTA Daidegas

    ...se volete..... annette ha queste toppe... sono IN PELLE.... stampate...

    Le vende in kit da 4 (2 piccole e due grandi , tipo per avambraccia, e cosce o MEGLIO avambraccia e schiena/torace)..... mi pare costino sui 30 euro tutte e 4....

    SARTA CINESE e via...

    Last edited by mito22; 04-07-21, 17:48.

  • Font Size
    #2
    Anche sul completo divisibile vanno bene? O si possono mettere solo sulla tuta intera? Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ari_ado View Post
      Anche sul completo divisibile vanno bene? O si possono mettere solo sulla tuta intera? Grazie
      Sono dei 'rettangoli' di pelle da cucire....

      VANNO BENE ovunque.... anche sullo zaino se vuoi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Sono dei 'rettangoli' di pelle da cucire....

        VANNO BENE ovunque.... anche sullo zaino se vuoi!
        Ah ok perfetto! Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rivoglio la disparità di sessi!!!!!!!
          oramai solo le fanciulle partecipano agli eventi daidegas!!!


          A parte la battuta bella idea e brava Annette

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Rivoglio la disparità di sessi!!!!!!!
            oramai solo le fanciulle partecipano agli eventi daidegas!!!


            A parte la battuta bella idea e brava Annette
            Le puoi mettere anche tu eh!

            MAI DIRE MAI! e poi mica uno le deve mettere SE succede qualcosa segazza.. ah,ah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi! Allora il kit comprende due patch da 17 cm (pensate per gli avanbracci) e due da 27 cm (pensate per cosce).

              Per i colori ho cercato di abbracciare tutte le combinazioni possibili, ma se avete altre richieste, si può fare come volete.

              Se eventualmente le preferite fluo, si possono fare con sfondo nero e scritte verde o giallo o arancio o rosa.

              Fiamma4 le ha verdi fluo per esempio, se agevola una foto sarebbe gentilissima

              Si può pensare di incollarle, ma consiglio sempre di cucirle, qualsiasi sarto anche "da centro commerciale" o calzolaio non ha problemi a farlo

              ​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by annette View Post
                Eccomi! Allora il kit comprende due patch da 17 cm (pensate per gli abbracci) e due da 27 cm (pensate per cosce).

                Per i colori ho cercato di abbracciare tutte le combinazioni possibili, ma se avete altre richieste, si può fare come volete.

                Se eventualmente le preferite fluo, si possono fare con sfondo nero e scritte verde o giallo o arancio o rosa.

                Fiamma4 le ha verdi fluo per esempio, se agevola una foto sarebbe gentilissima

                Si può pensare di incollarle, ma consiglio sempre di cucirle, qualsiasi sarto anche "da centro commerciale" o calzolaio non ha problemi a farlo

                ​​​​
                Grazie per tutte le info!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by annette View Post
                  Eccomi! Allora il kit comprende due patch da 17 cm (pensate per gli abbracci) e due da 27 cm (pensate per cosce).

                  Per i colori ho cercato di abbracciare tutte le combinazioni possibili, ma se avete altre richieste, si può fare come volete.

                  Se eventualmente le preferite fluo, si possono fare con sfondo nero e scritte verde o giallo o arancio o rosa.

                  Fiamma4 le ha verdi fluo per esempio, se agevola una foto sarebbe gentilissima

                  Si può pensare di incollarle, ma consiglio sempre di cucirle, qualsiasi sarto anche "da centro commerciale" o calzolaio non ha problemi a farlo

                  ​​​​
                  Belle fuo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Le puoi mettere anche tu eh!

                    MAI DIRE MAI! e poi mica uno le deve mettere SE succede qualcosa segazza.. ah,ah
                    Sarò off topic ma se non cambio tuta (la personalizzazione ddg è obbligatoria) le prendo tranquillo così oltre alla moto daidegasbrandizzata avrò pure la tuta "seghetta"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque mi sta venendo la scimmia di farmi fare la tuta personalizzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sono anche in stoffa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Veropiii View Post
                          Ci sono anche in stoffa?
                          Queste sono in pelle.... volendo ho quelle ricamate che ho fatto per i cappellini e i piumini... ma.... son piccine.. le vedi poco....



                          sempre che le trovi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Queste sono in pelle.... volendo ho quelle ricamate che ho fatto per i cappellini e i piumini... ma.... son piccine.. le vedi poco....



                            sempre che le trovi...
                            Uuu belle anche queste! A me piacciono molto le canotte connla scritta in corsivo, ma su ebay non le ho trovate. Boss help me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco un kit patch tuta pronto

                              Last edited by mito22; 07-07-21, 16:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X