Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..::vendo Tuta Alpinestars::..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..::vendo Tuta Alpinestars::..

    come da titolo vendo tuta alpinestars taglia 56 colore rossa,nera e bianca..!!! la tuta e in buone condizione...unica pecca delle lettere della scritta alpinestars sono bruciate x una banalissima caduta in pista..x il resto la tuta e completamente nuova, anke xk usata 5 volte max!il prezzo e di 250 euro trattabili!!!x dubbi e info contattatemi tranquillamente..

  • Font Size
    #2
    ciao, potresti inviarmi delle foto e il modello della tuta?? magari anche le tue misure in modo da confrontare con le mie........
    di solito la 56 mi entra ma non sò come calza una alpinestars!
    ciao e grazie
    manda a marko1m@hotmail.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      salve,potresti darmi le tue misure visto che non ho idea di che taglia mi vada essendo alla mia prima esperienza?grazie ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehi ragà...domani faccio le foto e ve le mando..!NN ve le faccio adesso xk è il mio onomastico e m sto andando ad ubriacare.. a proposito..neanke gli auguriiiiii!!!!nfamiii!!! a domani ragà...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz auguroni allora!!!!!!!! oh non bere troppo che poi brucci anche altro della tuta,dai che scgerzo.
          ricorda di dirmi anche quanto sei alto peso e tutto x vedere se ci sto dentro.
          BUON DIVERTIMENTO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto a darwin53@libero.it

            grazie ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragà un altro giorno d tempo ke m haoo rubato al makkina fotografica...-.-

              Comment

              X
              Working...
              X