Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Bologna Giacca+pantaloni+stivali+protezione DAINESE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Bologna Giacca+pantaloni+stivali+protezione DAINESE

    Ciao a tutti,
    vendo il seguente materiale:

    • Giacca in pelle DAINESE Scud-B Leather Nera_Rossa_Bianca taglia 54, con interno staccabile;
    • Pantalone in pelle DAINESE Joy (protezioni alle ginocchia no saponette) taglia 54;
    • Stivali DAINESE
    • AXIAL REGULAR misura 46, colore nero;
    • Protezione schiena DAINESE Wave Back Protector taglia XL.


    Faccio una doverosa precisazione; la giacca l’ho acquistata nel 2005 mentre pantaloni, stivali e paraschiena nel 2006.
    Tutto il materiale è in ottime condizioni; la giacca ed i pantaloni si possono unire con la cerniera in dotazione formando una tuta unica; solo gli stivali presentano l’interno del tallone interno leggermente abraso (probabilmente erano veramente a misura e sfregavo contro l’imbottitura interna); ad ottobre del 2007 ho pulito e fatto trattare con latte per indumenti in pelle sia la tuta che i pantaloni, quindi il tutto è intonso.

    Non ho la pretesa di vendere tutto insieme, quindi vi propongo i prezzi nel dettaglio; naturalmente per chi dovesse essere interessato a tutto il pacchetto completo applicherò un mega sconto!


    • Giacca in pelle DAINESE Scud-B Leather Nera_Rossa_Bianca €150,00
    • Pantalone in pelle DAINESE Joy € 130,00
    • Stivali DAINESE
    • AXIAL REGULAR misura 46, colore nero € 110,00
    • Protezione schiena DAINESE Wave Back Protector taglia XL € 60,00


    Nella foto (provvederò a farne di più dettagliate) mi potete vedere in tutto il mio splendore con l'abbigliamento in vendita; naturalmente non sono quello con lo sguardo ironico in secondo piano .




    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
    Last edited by mbias60; 21-02-08, 10:54.
X
Working...
X