Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco moto - scooter jet LS2 modello OF569.2 TRACK (misura L)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco moto - scooter jet LS2 modello OF569.2 TRACK (misura L)

    Vendo casco jet da moto o scooter della marca LS2, modello OF569.20 TRACK (ultima stagione). Il casco ? stato utilizzato solo 3 giorni e le condizioni sono perfette (nessun minimo graffio ne sulla visiera ne sul corpo, come potrete anche vedere di persona). Il visierino parasole presenta ancora lo sticker originale.



    Scheda tecnica:
    -casco omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05
    -calotta in HTTP materiale ad alta resistenza agli impatti
    -calotta interna realizzata in EPS a densit? diferenziata
    -tessuto interno anallergico e traspirante con trattamento igienizzante
    -sistema di ventilazione prese d'aria superiori regolabili ed un estrattore posteriore
    -chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica
    -visiera trasparente in policarbonato antigraffio
    -sistema TSS che azione uno schermo parasole interno
    -interni removibili e lavabili

    Sono costretto a venderlo in quanto mi ? leggermente stretto e visto che per lavoro devo indossarlo diverse ore al giorno posso usare solo caschi che mi stanno perfettamente.
    Col casco vi verr? consegnato anche il suo sacchetto di tela originale da usare negli spostamenti.
    Ve lo offro col 45% di sconto rispetto al prezzo che trovate nei negozi (129 euro, potete controllare anche su internet)! A casa da me prende solo polvere..

    Accetto pagamenti in contanti al ritiro, attraverso paypal, cc e bonifico bancario.
    Preferirei che l'acquirente lo ritirasse di persona (oppure se si trovasse nella zona di Verona glielo posso consegnare io) in modo da dare anche la possibilit? di poter verificare con mano la qualit? del prodotto.
    In ogni caso sono disponibile ad inviarlo con modalit? che concorderemo.

    Buon acquisto!

    Alberto
X
Working...
X