Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Spidi professional traforata tg. 50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Spidi professional traforata tg. 50

    Vendo la suddetta tuta, mando foto in privato che sono dal cellulare, ho l'annuncio anche su subito e li ci sono le foto!
    Anche se ? una 50 veste un po' di pi?, ma purtroppo non abbastanza, sono passato a una Dainese 54 che mi va precisa, con margini di dimagrimento... Diciamo che la 50 Spidi ? come una 52 Dainese.
    Qualsiasi prova in zona Firenze e dintorni...
    150? ultimo prezzo!





    Last edited by Ajeje Brazorf; 28-01-16, 10:31. Reason: Aggiunta foto...

  • Font Size
    #2
    Ajeje butta su una foto...

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...sul-forum.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      <blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="GYrnh"><a href="//imgur.com/GYrnh">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ho fatto passo passo seguendo la guida ma non va, ho provato in pi? modi, tutte le combinazioni... Tanto sta tuta ? pi? facile che la butti quindi amen, era solo un estremo tentativo, mi dispiace perch? ? ancora abbastanza attuale, e qualche smilzo potrebbe trovarne giovamento al prezzo di un paio di jeans da moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nein... clikka col tasto dx del mouse sulla foto.. fai propriet?... ti esce una cosa tipo imgur/arafs.jpg

          tu prendi quella riga e la metti [img]LA METTI QUI[/img]

          Prova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alleluja! Sono convinto che avevo gi? fatto anche cos?, l'unico dubbio ? che prima avevo fatto copia e incolla col tasto destro, adesso ho fatto cntr C e cntr V...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quanto sei alto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv View Post
                quanto sei alto???
                Sono 1.78, forse era appena corta, il problema ? che ho le gambe grosse, fino a che ero intorno agli 80 kg tutto bene, adesso che sono 90 non c'? verso di chiudere la zip! La cosa strana ? che di gambe sono riuscito a entrarci anche se non ero proprio comodissimo, sul torace invece mancavano proprio i centimetri necessari ad affiancare i due lembi della zip...

                Direi che va bene per una persona alta fino a 1.78, se sotto forse meglio, e non oltre gli 85 kg, poi ognuno ? fatto a modo suo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Up, prezzo trattabile e disponibile a qualsiasi prova!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessuno vuole una tuta intera al prezzo di un paio di jeans?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X