Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta Dainese Sukhoi tg 52

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta Dainese Sukhoi tg 52

    vendo bellissima Dainese Sukhoi perch? ahim? mi viene stretta di braccia (maledetta palestra).... a mio avviso la migliore tuta che Dainese abbia mai fatto...spettacolare...era una top di gamma qualche anno fa (1800euro a listino)
    queste le caratteristiche tecniche

    la tuta Sukhoi ? uno straordinario compendio di materiali innovativi e avanzate tecnologie dedicate alla sicurezza messe a punto da D-TEC?, il reparto Ricerca e Sviluppo Dainese dedicato allo studio delle soluzioni pi? progredite per la protezione del pilota. Le protezioni TECHNO con inserto in titanio presenti sulle ginocchia consentono di aumentare l?ergonomia del capo e il comfort del pilota migliorando anche il livello di protezione. La protezione esterna termoformata con inserto in titanio presente sulle spalle aumenta sensibilmente la capacit? di assorbimento degli shock rispetto alla tradizionale, ma sempre validissima, protezione composita. I gomiti per la prima volta hanno un inserto in titanio anti-grip che fa della tuta Sukhoi una delle pi? avanzate mai progettate da D-Tec?. Particolare attenzione ? stata rivolta anche alla scelta della pelle e alla tecnica costruttiva. La tuta Sukhoi infatti ha ridotto a met? il numero delle cuciture presenti aumentando il livello di sicurezza: grazie a 3 grandi parti di pelle bovina pieno fiore utilizzati per la zona della schiena, e delle gambe la tuta diventa concettualmente un monoblocco. Questa particolare introduzione tecnica fa della tuta Sukhoi un passo avanti in termini di sicurezza e di design.


    prezzo 550 euro spedita
    accetto regole mercatino









  • Font Size
    #2
    come sei come misure??

    alto?? corporatura??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massirsv View Post
      come sei come misure??

      alto?? corporatura??
      ? inutile che ti dico le mie dimensioni perch? a me viene stretta di braccia

      io sono alto 1,83 e peso 85 kg

      mi va bene come misura tranne il torace e le braccia (perch? pompandomi in palestra sono ipertrofico) , ma una persona di queste dimensioni la troverebbe OK
      il consiglio ? di andare in un Dainese Store e provarti la 52, se va bene allora questa va bene, bene o male le Dainese vestono tutte UGUALI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Venduta

        Comment

        X
        Working...
        X