Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzi aprilia

    Per vedere alcune foto andate su moto.it
    Vendo corona in ergal nuova mai montata 43 denti leggerissima per rsv-tuono la ho solo colorata oro ma si pu? pulire senza problemi. valore nuova oltre 65 euro io vendo a 40 euro compresa spedizione.
    Scarichi akrapovic per tuono 06 o RSV 04-06 perfetti omologati (questi scarichi hanno all'interno i tubi magiorati quelli non omologati ma i fondelli sono numerati e omologati sul libretto akrapovic) una vera potenza 1050 euro con spedizione.
    Scarichi completo akrapovic per tuono 02-05 RSV 01-03 messi bene a 950 euro con spedizione.
    mono ohlins usato ma in ottime condizioni (non ? quello in foto quello ? nuovo ma praticamente ? identico) 350 con spedizione.
    Ammortizatore di sterzo ohlins usato ma funziona come nuovo a 230 con spedizione.

    Carene varie rsv 04-05 e rsv 01-02 contattare per informazioni.
    VENDO COPPIA DI CERCHI ORIGINALI APRILIA RSV 1999 AL 2003 E TUONO DAL 2002 AL 2005 (PROVENGONO DA UNA RSV 03 E SONO STATI SOSTITUITI A 10000 KM PER MONTARE GLI OZ) 300 CON SPEDIZIONE.
    3 DISCHI FRENO BREMBO 2 320 ANTERIORI E 1 220 POSTERIORE ADATTO ANCHE A DUCATI IN BLOCCO 150 EURO SPEDIZIONE COMPRESA.
    SE VOLETE SIA CERCHI SIA DISCHI 400 SEMPRE SPEDIZIONE COMPRESA.


    Prezzi trattabili con l'aquisto di + acessori.
    Luca Cell 3332119716
    Accetto le condizioni di DDG.

  • Font Size
    #2
    mi dici qualcosa di + sui dischi
    km????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contattatemi o al cel o sulla mia e-mail privata oppure quando mi scrivete datemi la vostra cosi vi invio le foto delle cose che ho.
      Ciao a tutti luca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il completo per tuono vecchia ? il 2in2 omologato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Evo6 Evo6 Evo6 Evo6
          Last edited by Sincro; 26-10-06, 18:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao.quanto vuoi per le carene(belle) e stradali per rsv 04-05?ciao valentino.bv@hotmail.it

            Comment

            X
            Working...
            X