Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox su moto.it per tuono rsv 98 03

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...io l'avevo in vtr e sinceramente non m'è mai piaciuto lavorare con una guarnizione sul serbatoio, quando sono caduto mi sono accorto che volendo di porcheria ne entra a quintali nell' airbox! ...questo è bello chiuso quindi sono certo della tenuta.
    ...ovviamente il mio airbox era già bello che venduto ancora prima di comprare questo! ...era prenotato da tempo diciamo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gattobastardo View Post
      B.......stardone ...............

      mi hai fregato sul tempo........

      Comment


      • Font Size
        #18
        hahahahahahahahahaha, e pensa che moto.it lo tengo sempre letto, se non era per genesis questo annuncio mi era già bello che scappato!

        Comment


        • Font Size
          #19

          Voglio anche io l'evr!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....l'aiutante si d? da fare!


            l'aiutante all' opera!


            montato! ...con qualche modifichina per i FC da 57!

            Comment


            • Font Size
              #21
              spettacolo gatto dev essere propio una bella sensazione avere un aiutante cosi
              sono felice di vedere che il bolide ? a buon punto

              Comment


              • Font Size
                #22
                heheheheh, la mia aiutante è appassionata come me!
                ...settimana prox, se trovo un pignone passo 520 la rimetto al banco e poi è pronta per il primo turno in pista, per rodare tutto e verificare che sia tutto a posto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grande sicuramente andr? meglio di prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho scritto ad edovigna.... lo voglio!!!

                    Loro mi hanno detto che lo stanno rimettendo in produzione viste le richieste numerose... meno male!
                    Da quando hanno rotto gli stampi e non lo fanno pi? ? diventata una caccia al tesoro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      We we cos'è quel "CRONO" al posto della sella?
                      PS: Stupendo l'airbox

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...il crono nella scatola, è il famoso crono che ha progettato voiajer (Marco) che s'interfaccia con la strumentazione originale e funziona con qualsiasi infrarosso sulla pitlain; mai invenzione fu così utile, costo quasi nullo e funzionamento assicurato!
                        ...se non c'è una torretta sul muretto, basta un telecomando della tv con un tasto premuto e funziona lo stesso!!!!!!!! ^__^
                        ...ovviamente con il suo bel tempo di buio da 30" in modo da non leggere altri segnali se non il primo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by batley#24 View Post
                          grande sicuramente andr? meglio di prima
                          beh, prima avevo la copia di questo in vtr ma aperto sopra e visto che non mi ? mai piaciuto fidarmi della guarnizione per far tenuta col serbatoio ho preferito questo! ...quindi di differenze non dovrebbero essercene poi tante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            In che senso si interfaccia con la strumentazione originale??? Foto???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              foto non ne ho, comunque colleghi sto aggeggino (grande come una scatola di tic tac) a 3 fili della strumentazione e lui quando riceve il segnale infrarosso (non è altro che un ricevitore IR) manda l'impulso alla strumentazione per far partire il crono originale (come se premessi il tasto lap)
                              Quando esci, sulla strumentazione puoi vederti i tuoi tempi sul giro, presi con precisione e non a dito in pieno rettilineo!
                              ...però funziona solo sulle old!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ah ok...un pò come il ricevitore della i2m x il 1098...capito
                                Immaginavo non funzionasse x la new rsv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X