Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox su moto.it per tuono rsv 98 03

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gattobastardo View Post
    beh, prima avevo la copia di questo in vtr ma aperto sopra e visto che non mi ? mai piaciuto fidarmi della guarnizione per far tenuta col serbatoio ho preferito questo! ...quindi di differenze non dovrebbero essercene poi tante!
    io parlavo della moto in generale,quando eri caduto ti avevo tirato su dicendoti che sarebbe venuta meglio di prima (esperienza personale)e in effetti non mi sono sbagliato vero??

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah, beh, spero di si, visto il tempo e i soldi che c'ho dedicato ^__^

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Freud View Post
        Io ho scritto ad edovigna.... lo voglio!!!

        Loro mi hanno detto che lo stanno rimettendo in produzione viste le richieste numerose... meno male!
        Da quando hanno rotto gli stampi e non lo fanno pi? ? diventata una caccia al tesoro!!!
        Magari, quando ti rispondono e se hai voglia, ragguagliami

        Solo che io ho i CF ?57...

        Max

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gattobastardo View Post
          foto non ne ho, comunque colleghi sto aggeggino (grande come una scatola di tic tac) a 3 fili della strumentazione e lui quando riceve il segnale infrarosso (non ? altro che un ricevitore IR) manda l'impulso alla strumentazione per far partire il crono originale (come se premessi il tasto lap)
          Quando esci, sulla strumentazione puoi vederti i tuoi tempi sul giro, presi con precisione e non a dito in pieno rettilineo!
          ...per? funziona solo sulle old!
          Azz... come si fa ad averlo? Figata... se lo sapevo non spendevo per il GPT....

          Faccio sempre in tempo a rivenderlo... e montare questo.
          Mi piace.
          Gatto mi mandi qualche info?!? Grazie!

          Comment

          X
          Working...
          X