Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR materiale in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S 1000 RR materiale in vendita

    Ciao a tutti, vendo del materiale nuovo e usato per la BMW S 1000 RR anno 2015-2016-2017 e HP4

    Inserisco un link, dove potete vedere il materiale, quello che troverete sar? ancora disponibile.


    https://www.dropbox.com/sh/bj80912c9...QOoScWd6a?dl=0


    Il link sar? aggiornato con dell'altro materiale che ancora non ho catalogato.

    I prezzi sono visibili nell'elenco, accanto al nome identificativo dell'oggetto.



    P.S. per richiamare la vostra attenzione metto in evidenza alcuni oggetti:

    Ruota anteriore completa di dischi, mono ammortizzatore Ohlins gp, mono ammortizzatore Ohlins TTX, sistema di video AIM Smarty cam GP HD con cronometro Solo e lettura in CAM-BUS dati motore, pressostato freno, Calibration kit 3, cruscotto originale nuovo (0KM), olio motore Motul 300V 5-40, termocoperte Capit Suprema Vision nuove, cronometro Starlane Stealth GPS 3X, forcellone, scarico completo Akrapovic in titanio con decatalizzatore rovinato o nuovo (mai montato), kit Alpha Racing di rimozione corpo pompa centralina ABS, kit Alpha Racing per rimozione valvole Pair e aribox, batteria raging Magneti Marelli con mantenitore, staffa di supporto e fascetta scarico Akrapovic, kit Alpha Racing di copertura coperchi pick-up frizione alternatore nuovo, adesivi originali HP4 nuovi, regolatore di tensione nuovo, pastiglie freno Z04 nuove, kit pivot -4 e -3 e tanto altro.


    Accetto le regole del mercatino di Dai De Gas.
    Last edited by Tabasco; 03-04-18, 21:25.

  • Font Size
    #2
    ciao sarei interessato alle termo (che misura sono?), al kit rimozione pair e alle Z04 se per pinze originali.
    puoi inviarmi PM con i prezzi di quanto sopra?
    grazie
    PS purtroppo non riesco a visualizzare il link
    Last edited by Div7; 03-04-18, 13:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,

      sarei interessato alla cover della strumentazione (foto 6514) , al cronometro Starlane Stealth GPS 3X, al Solo e lettura in CAM-BUS dati motore (va bene per il modello 2012-2013 ?) , allo smontamono (foto 6573) e ai filtri olio.

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, ho aggiornato il materiale mettendone dell'altro e fornendo alcuni prezzi, tra cui parte di quanto sopra richiesto.

        Per quanto riguarda il materiale AIM desidero precisare che ? assolutamente pari al nuovo perch? usato un solo in un fine settimana di gara. Devo venderlo tutto assieme perch? cos? da il meglio come acquisizione dati (basta collegare pressostato e potenziometri e si hanno anche quei dati) Inoltre la telecamera recupera anche i dati motore e il tutto pu? essere visto in nel filmato in sovraimpressione. Sarebbe pi? semplice se guardaste le info tecniche sul sito del produttore perch? non riuscirei mai ad essere altrettanto esaustivo.

        Per il materiale privo di prezzo scusatemi ma cercher? nel breve d'inserirlo. Rimango anche a disposizione per telefono, se necessario, ma il contatto lo giro in privato.

        Guardate il materiale aggiornato e i prezzi al link indicato nell'annuncio, grazie mille.
        Last edited by Tabasco; 03-04-18, 21:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao
          mi interesserebbe il crono Starlane Stealth 3X, i due filtri olio, il pivot -3
          il crono ? perfettamente funzionante ? anno del crono ?
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao il crono ? perfettamente funzionante e fornisco la piastra in alluminio per il montaggio in corrispondenza del dado della piastra superiore. Sinceramente non mi ricordo di che anno sia, mi sembra abbia 2 anni. Io l?ho comprato nuovo e posso garantirti che va benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              mi puoi mandare un MP con il totale per cortesia ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao non riesco a vedere il link....mi mandi in mp prezzo della staffa pi? fascetta scarico e delle pastiglie z04?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il materiale ? ancora disponibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, si il materiale ? disponibile, cosa ti interessa? sentiamoci in PM.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quanto chiedi per la catena nuova? Quante maglie? Non riesco a vedere i prezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti ho mandato PM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao hai ancora materiale??? ... Mono TTX?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao. Sarei interessato alle termocoperte ed alle z04. Puoi dirmi i prezzi Grazie Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao
                              mi metto in coda per le Z04
                              mi dici il prezzo anche a me per cortesia ?
                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X