Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/Scambio Forcelle con Bitubo pressurizzate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo/Scambio Forcelle con Bitubo pressurizzate

    Salve, sto iniziando a smantellare la moto degli accessori da pista, e volevo vendere le cartucce pressurizzate della Bitubo ECH29.
    Tradotto in soldoni vorrei trovare delle forche originali con cartucce di serie e sostituirle con le mie + conguaglio a mio favore di 600? (il kit cartuccia costa 1300?!!!), in modo da evitare inutili monta/smonta e idrauliche da rifare.

    Le mie forcelle sono appena state revisionate con molle e olio nuovo dal mio meccanico e funzionano perfettamete....penso sia stata la forcella pi? bella che abbia mai usato in vita mia!

    Lo stelo di DX presenta un paio di puntinature sulla parte interna alla moto, ma strutturalmente ? perfetto...qualche segno estetico sui tappi, ma ripeto tutto funzionalmente perfetto
    La mia ? una S1000RR 2012!
    Accetto le regole del mercatino ddg.

    Foto:







  • Font Size
    #2
    se vanno bene per la 2010 mi prenoto per un amico e ti mando mp

    sam

    Comment


    • Font Size
      #3
      In teoria da quel che so le forcelle sono tutte uguali...per? meglio informarsi per sicurezza.
      Ad ogni modo scambiando direttamente le forcelle complete, se hanno la stessa lunghezza e lo stesso diametro di stelo, non credo ci siano problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vendute si pu? chiudere!

        Comment

        X
        Working...
        X