Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni cartuccia forcella pressurizzata ech29 bitubo bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni cartuccia forcella pressurizzata ech29 bitubo bmw s1000rr

    Vendo Cartucce Bitubo come nuove acquistate 1 anno e mezzo fa presso negozio specializzato (la moto ha fatto 5 pistate di cui 4 volte sul Circuito del Mugello e 1 volta sul Circuito del Magione).
    Vendo causa cambio moto.
    Prima dell?acquisto ? possibile la visione e spedisco senza alcun problema.
    Sono montate su una BMW S1000 RR 2014 ma possono essere montate sia su modelli precedenti che successivi.

    950euro


    ASTENERSI PERDITEMPO E NON PROPOSTE ASSURDE GRAZIE


    CARTUCCIA FORCELLA PRESSURIZZATA
Marca: BITUBO
Modello: ECH 29

    Nuova cartuccia pressurizzata ECH29 con serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC, frutto di una lunga esperienza di sviluppo con i migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo di SBK, British Superbike, Campionato Italiano Velocit?.
Queste cartucce offrono massima stabilit? e controllo all'avantreno anche nelle staccate pi? violente; aumento del grip in inserimento e percorrenza in curva grazie al controllo idraulico.

    CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Sistema idraulico con sistema FPS pistone 27 mm in ergal.
- Steli pompante 10mm con riporto superficiale antiatrito.
- Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico.
- Molle in acciaio in CrSi, con trattamento termico, procedimento di assestamento e palinatura finale.
- Tappo superiore forcella con precarico molla idraulicointegrato.
- Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensione.
- Camera di compensazione coassiale.
- Corpo cartuccia in Ergal con riporto superficiale interno antiatrito.
- Lubrificazione separata idraulica/Scorrimento.

    REGOLAZIONI:
    - Precarico molla (range 12mm in 6 giri).

    - Regolazione Estensione (in 24 click).

    - Regolazione Compressione (in 24 click).

  • Font Size
    #2
    Ciao Luca, sicuro che montino anche sulla 2015?Mio fratello ha quella, con le sospensioni elettroniche e voleva mettere sospensioni normali. Non hai anche il mono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto, monta? Sapevo che cambiava qualcosa sotto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno, ho appena sentito per chiedere la conferma al team Tutapista che fa il CIV con BMW S1000RR, che mi ha sempre settato la moto, mi ha detto che le mie vanno sul modello 2015 anche.
        Non ci sono spesso qua sopra, se interessato contattami al 3398252825 oppure a luca_ktm@libero.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Quoto, monta? Sapevo che cambiava qualcosa sotto?
          Buongiorno, ho appena sentito per chiedere la conferma al team Tutapista che fa il CIV con BMW S1000RR, che mi ha sempre settato la moto, mi ha detto che le mie vanno sul modello 2015 anche.
          Non ci sono spesso qua sopra, se interessato contattami al 3398252825 oppure a luca_ktm@libero.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p.coda View Post
            Ciao Luca, sicuro che montino anche sulla 2015?Mio fratello ha quella, con le sospensioni elettroniche e voleva mettere sospensioni normali. Non hai anche il mono?
            Buongiorno, ho appena sentito per chiedere la conferma al team Tutapista che fa il CIV con BMW S1000RR, che mi ha sempre settato la moto, mi ha detto che le mie vanno sul modello 2015 anche.
            Non ci sono spesso qua sopra, se interessato contattami al 3398252825 oppure a luca_ktm@libero.it

            Comment

            X
            Working...
            X