Eprom regolabile - € 70 ss incluse, sulla eprom stessa ci sono i microinterruttori per regolare la percentuale di benzina, della Bikel Electronics x 748RS (forse anche 996...ma meglio informarsi), con istruzioni.
Ammortizzatore posteriore originale Monster 620 - € 60 ss incluse
Volano originale 748 MY99 - 60 ss incluse ,un torniere potrebbe allegerirlo con pochi euro no?
Scarichi originali Monster 620 - € 110 ss incluse
Kit chiave M620 - Strumentazione, blocco chiave (con anello), tappo serbatoio, apertura sella, centralina, set chiavi - € 500 ss incluse
Pedane originali Monster 620 - Credo montino anche sulle altre...niente monobraccio ovviamente. € 70 ss incluse
Borse laterali Ducati Performance con staffa - 80 ss incluse
Faro ST4Ss completo di carcassa e condotti in gomma - € 120 ss incluse Credo sia lo stesso della ST2 ed ST4.
Per le foto lasciate la vs. mail....grazie.
Accetto le regole del mercatino DDG
Ammortizzatore posteriore originale Monster 620 - € 60 ss incluse
Volano originale 748 MY99 - 60 ss incluse ,un torniere potrebbe allegerirlo con pochi euro no?
Scarichi originali Monster 620 - € 110 ss incluse
Kit chiave M620 - Strumentazione, blocco chiave (con anello), tappo serbatoio, apertura sella, centralina, set chiavi - € 500 ss incluse
Pedane originali Monster 620 - Credo montino anche sulle altre...niente monobraccio ovviamente. € 70 ss incluse
Borse laterali Ducati Performance con staffa - 80 ss incluse
Faro ST4Ss completo di carcassa e condotti in gomma - € 120 ss incluse Credo sia lo stesso della ST2 ed ST4.
Per le foto lasciate la vs. mail....grazie.
Accetto le regole del mercatino DDG

Comment