Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO scarico asimmetrico termignoni ducati 749/999

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO scarico asimmetrico termignoni ducati 749/999

    salve a tutti come da titolo vendo scarico completo di collettori asimmetrico della termignoni ..lo avevo montato su una ducati 999 s..adesso lo sto vendendo perch? voglio passare a un completo da 57mm...lo scarico va bene sia x 749-999s-r modello coppabassa forcellone scatolato..nella vendita ? compreso il paracalore in carbonio...a breve poster? le foto..lo scarico ? praticamento nuovo ? stato usato per circa 3000 km e non ? mai stato sfruttato in pista..lo scarico ? stato comprato nuovo circa 2 anni fa dal precedente proprietario che mi ha venduto la moto ed ? stato pagato ben 1750 Euro nel centro ducati di Frosinone...il prezzo decidetelo voi, valuto le vostre offerte..vendo solamente non scambio..non si accettano richieste stupide uno scarico del genere in buone condizioni usato si vende sui 400-600 euro..per chi fosse interessato e volesse delle foto mi pu? contattare alla mia email: djcalix@hotmail.it (quello che si vede in foto sui collettori non ? ruggine come mi ha chiesto pi? di qualcuno ? soltanto sporco..fango secco, i collettori sono praticamenti NUOVI..da poco ho montato un parafango psoteriore in carbonio e non ho dato una pulita alla moto, i collettori sono poco pi? grandi rispetto quelli originali , il terminale ? in titanio ed ? omologato SOLO x pista..penso di aver detto tutto :P saluti Davide :lamps
    p.s. accetto le condizioni di vendita del mercatino





    Last edited by djcalix91; 16-11-12, 22:22. Reason: inserimento immagini
X
Working...
X