Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 848/1098/1198 cerchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 848/1098/1198 cerchi

    cerchi Marchesini alluminio forgiato a 7 razze(1198SP,1198R) colore oro=1000euro......oppure cambio con cerchi in carbonio(BST,Dymag)+ differenza

    Accetto le regole del DDG.

  • Font Size
    #2
    ciao posso avere foto se non riesci sul forum a nicolameggio@hotmail.it ps di dove sei? grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao MEJO,sono di Lanciano(CH) e la moto con i cerchi si trova alla concessionaria DUCATI PESCARA-Muffo Luciano.
      Domani chiedo al meccanico di farmi le foto poi te li mando via mail.
      info:329.8493729

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un brutto consiglio lascia stare il carbonio, se proprio vuoi esagerare vai di magnesio.. se me li vendi a 800 li prendo io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          MSIAMD....parliamo di Marchesini M7RS Genesi! Hai visto quanto sono belli?quanto costano nuovi?
          A breve vi faro vedere anche le foto......
          I cerchi in magnesio,li ho gi?.....voglio il carbonio!!!
          Ho gi? un amico che usa i BST da anni...mai avuto problemi!La differenza ?:
          Anteriore--AL=3,3--Mag=2,8--Carb=2,5
          Post.-----Al=3,8---Mag=3,2--Carb=2,8
          Parlo di alluminio e magnesio forgiato(non fuso).

          Comment


          • Font Size
            #6
            A voi le foto:
            http://img29.imageshack.us/img29/4005/picture002tj.jpg
            http://img835.imageshack.us/img835/1...cture001vr.jpg
            Accetto le regole del mercatino DDG

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhe nuovi costano 1600 di secondo mano circa la met?..??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducatiRS View Post
                MSIAMD....parliamo di Marchesini M7RS Genesi! Hai visto quanto sono belli?quanto costano nuovi?
                A breve vi faro vedere anche le foto......
                I cerchi in magnesio,li ho gi?.....voglio il carbonio!!!
                Ho gi? un amico che usa i BST da anni...mai avuto problemi!La differenza ?:
                Anteriore--AL=3,3--Mag=2,8--Carb=2,5
                Post.-----Al=3,8---Mag=3,2--Carb=2,8
                Parlo di alluminio e magnesio forgiato(non fuso).
                So benissimo i valori ne ero innamorato anch'io ma ho visto delle brutte cose (che diventano pericolose per la vita).. poi se li devi usare per fare la passeggiata al bar vanno benissimo se li devi usare in pista tieniti l'alluminio, il magnesio ? delicato anch'esso... (P.S. se noti anche i test ducati ufficiali usano ti cerchi di "serie" alla presentazione della RS13 aveva quelli di "serie")

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  So benissimo i valori ne ero innamorato anch'io ma ho visto delle brutte cose (che diventano pericolose per la vita).. poi se li devi usare per fare la passeggiata al bar vanno benissimo se li devi usare in pista tieniti l'alluminio, il magnesio ? delicato anch'esso... (P.S. se noti anche i test ducati ufficiali usano ti cerchi di "serie" alla presentazione della RS13 aveva quelli di "serie")
                  Si,aveva i cerchi originali...ma vedrai che sulla 1199RS13 mettono i cerchi in magnesio!:1: Hanno sempre usati il magnesio:Marchesini,OZ...
                  I miei cerchi in alluminio in strada x i 4000Km che ho fatto,si sono comportati molto bene...quest'anno metto il magnesio e sapr? dirti se sono meglio o peggio del'alluminio!
                  Ho amici che girano da una vita in strada sia con il mag. che con il carbonio....mai avuto problemi!!!
                  Buon Anno a TUTTI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducatiRS View Post
                    Si,aveva i cerchi originali...ma vedrai che sulla 1199RS13 mettono i cerchi in magnesio!:1: Hanno sempre usati il magnesio:Marchesini,OZ...
                    I miei cerchi in alluminio in strada x i 4000Km che ho fatto,si sono comportati molto bene...quest'anno metto il magnesio e sapr? dirti se sono meglio o peggio del'alluminio!
                    Ho amici che girano da una vita in strada sia con il mag. che con il carbonio....mai avuto problemi!!!
                    Buon Anno a TUTTI
                    Ecco quanto costano:MARCHESINI GENESI ALLUMINIO FORGIATO M7RS - novit? 2011

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hai un pm

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X