Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Brembo supersport flottanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Brembo supersport flottanti

    Vendo coppia di dischi flottanti Brembo Supersport in perfette condizioni 4000 chilometri circa, flangia a 5 fori, campanatura 10,5mm 320mm il diametro, mai pista, attualmente sono montati sulla mia MTS.
    Adatti per Multistrada 1200 tutte, MonsterS4rs, 1100/800, Hyper con spessori. Queste le moto di cui ne sono certo ma forse anche per altri modelli, basta misurare.

    Vendo per €300 compreso spedizione, info 3474841469 Fabio.

    Accetto le regole del mercatino DDG







  • Font Size
    #2
    Up, non interessano a nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      interesserebbero a me..peccato solo x il prezzo..a 350 euro li ho trovati NUOVI =(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per cortesia mi dici dove? non per non crederti ma per farli vedere al mio spacciatore che me li ha fatti digerire 540 euro lo scorso anno, comunque il prezzo ? trattabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          contatta il tizio qui dell'annuncio =)
          Dischi freno brembo serie oro a Milano - Kijiji

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by djcalix91 View Post
            contatta il tizio qui dell'annuncio =)
            Dischi freno brembo serie oro a Milano - Kijiji
            Nulla a che vedere con quelli che vendo io! Quelli sono la serie oro stradale, i miei sono i racing usati nella supersport, permettimi ma come paragonare una sega ad una scopata!!!
            Per capirci guarda qui

            http://www.ebay.it/itm/DISCHI-SUPERS...item3cd0395db7

            Comment


            • Font Size
              #7
              la foto ? indicativa topfuel ...io x curiosit? lo aveva contattato x sapere a che prezzo mi metteva dei dischi supersport x ducati 999s UGUALI ai tuoi ..prezzo 350 euro + spedizione a parte..ma siccome li sto cercando usati a molto meno ho lasciato perdere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah vabbe' se era indicativa... comunque da quanto ho capito ti servivano per la 999, se cosi fosse i miei non vanno bene per via della campanatura 10,5mm i tuoi dovrebbero essere 15mm, stesso mozzo ma campanatura diversa, quindi occhio a quello che prendi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Venduti, si puo chiudere, ringrazio il forum per lo spazio concesso.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X