Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappi telaio ducati viti e cover panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tappi telaio ducati viti e cover panigale

    vendo i seguenti ricambi componenti nuovi ancora imballati nella loro confezione.

    tappi telaio Ducati Streetfighter
    tappi telaio Ducati Hypermotard
    viti cupolino CNC Racing per Ducati Multistrada 1200 Gran Turismo
    tappo carico olio cnc Ducati
    cover ammortizzatore di sterzo carbonio opaco per Ducati 1199 Panigale

    essendo che non riesco a caricare foto metto il link....

    Tappi telaio ergal ducati ducabike carbonio - Accessori Moto In vendita Palermo

    per i forumisti altri 15% di sconto dal prezzo rishiesto

    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    tappo olio monta su 848?
    prezzo?
    grazie e ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      teoricamente si perch? sull'etichetta c'? scritto
      "applicazione"
      Ducati: tutti

      c'? pure scritto che ? una M22x1,5 quindi al massimo puoi controllare la filettatura...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho misurato il filetto con il calibro il filetto del mio tappo e 19 mm di diametro puoi verificare se anche il tuo ? cos??grazie ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          Ho misurato il filetto con il calibro il filetto del mio tappo e 19 mm di diametro puoi verificare se anche il tuo ? cos??grazie ciao
          non che voglio mettere in dubbio le sue capacit? ma ha tolto il tappo e ha misurato il diametro del foro del carter oppure ha misurato il diametro del tappo poggiando il calibro sui filetti? comunque in tutti i casi ho il calibro nella mia officina e domani le posso dare conferma...
          Last edited by MV4EVER; 15-01-15, 20:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? vero non sono un meccanico ma questa ? la stessa cosa/misurazione !!!!
            ha misurato il diametro del foro del carter oppure ha misurato il diametro del tappo poggiando il calibro sui filetti?
            uno ha,il tappo,la parte che entra nel carter da 19mm,l'altro,il carter,ha il foro per alloggiare il tappo da 19mm
            fammi sapere la misura del tuo
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giocalde View Post
              ? vero non sono un meccanico ma questa ? la stessa cosa/misurazione !!!!
              ha misurato il diametro del foro del carter oppure ha misurato il diametro del tappo poggiando il calibro sui filetti?
              uno ha,il tappo,la parte che entra nel carter da 19mm,l'altro,il carter,ha il foro per alloggiare il tappo da 19mm
              fammi sapere la misura del tuo
              ciao
              tra un oretta avr? modo di misurare e dare la misura con certezza... a titolo informativo sono due misure diverse.. se prendi il tappo in mano e misuri il diametro esterno dei filetti avrai una misura (che corrisponde al M** della filettatura) invece se prendi il calibro e misuri il diametro del foro sul carter motore poggiando il calibro sempre sui filetti avrai una misura inferiore di almeno 2-3 mm che corrisponde praticamente all'altezza della filettatura (da non confondersi con il passo della filetttatura) moltiplicato per 2.. se il tappo che ho ha una filettatura da M22 allora sicuramente il foro sul carter che monta questo tappo avr? una misura di circa 19mm il che non significa che il tappo ha una filettatura da M19 bensi si considera il diametro esterno dei filetti ovvero M22

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo che ? una M22x1,5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie comunque
                  ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X