Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
d211gp racer 120/70-200/55
Collapse
X
-
le devo usare in strada, ? per quello che sto cercando dunlop, almeno prima le provo poi male male le prendo nuove per la pistaOriginally posted by motociclistascar View Postvuoi un bel treno di slic praticamente nuove??24 giri a magione sempre con termo, usateun mese fa, xo sono metzeler, cosi queste me le monto io e via
Comment
-
allora mi spiazzi, io pensavo dovevi girarci in 15 a magione e ci poteva pure stare che fossero strappate, ma x girarci x strada sono infinite.....dai va, pago io la spedizione e tu fai l'affare e poi nn dire che nn ti voglio bene
(tanto se giri sul 19/20 le usi tranquillopure a magione, o almeno io lo farei)
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postallora mi spiazzi, io pensavo dovevi girarci in 15 a magione e ci poteva pure stare che fossero strappate, ma x girarci x strada sono infinite.....dai va, pago io la spedizione e tu fai l'affare e poi nn dire che nn ti voglio bene
(tanto se giri sul 19/20 le usi tranquillopure a magione, o almeno io lo farei)

No dai passo, troppo strappate
Comment
-
cavolo come strappano sti 211,comunque mario se mi fai bene quel posteriore te lo posso portare via io,a breve sar? gi? a pescara
Comment
-
avendo 2 cerchi posteriori i primi turni li faccio in tranquillit?,poi butto s? quella buona e tiro,poi quella la giro sul cerchio dopo qalche giro si ripulisce,comunque se ti rimane l? per quando vengo a pescara la prendoOriginally posted by motociclistascar View Postnon ho capito Roby, vuoi il 200 posteriore della foto? con i tuoi tempi in pista vorresti montare questo?
Comment
-
roby, mi hai rinfrancato xch? oggi ho venduto le tue slic e volevo montare queste visto che i pilotoni nn le montano e me le avreiusate io, il tuo girar tranquillo sar? a almeno 8/10 secondi dal mio best del best quindi se mi arriva in tempo il 190 metto quello x nn dover cambiare altezze e cazzetti vari e il 200 lo lascio a te, x il prezzo tranquillo che ci si accorda
chiamami quando ti trovi in zona
Comment
-
yesseOriginally posted by motociclistascar View Postroby, mi hai rinfrancato xch? oggi ho venduto le tue slic e volevo montare queste visto che i pilotoni nn le montano e me le avreiusate io, il tuo girar tranquillo sar? a almeno 8/10 secondi dal mio best del best quindi se mi arriva in tempo il 190 metto quello x nn dover cambiare altezze e cazzetti vari e il 200 lo lascio a te, x il prezzo tranquillo che ci si accorda
chiamami quando ti trovi in zona
Comment
-
Gomma D 211GP racer 200
Stavo seguendo la vostra discussione dove parlavate di girare la gomma strappata invertendo il senso di marcia per ripulirla . Siccome mi trovo nella stessa situazione e il prox lunedi' volevo andare in pista .......Volevo vhiedere a chi gia' ha provato , se girando la gomma, si puo' fare ancora qualche giro.Originally posted by roberto 10r View Postavendo 2 cerchi posteriori i primi turni li faccio in tranquillit?,poi butto s? quella buona e tiro,poi quella la giro sul cerchio dopo qalche giro si ripulisce,comunque se ti rimane l? per quando vengo a pescara la prendo
Grazie
breccio
Comment
-
se ancora i riferimenti di consumo sono buoni puoi farlo,per? occhio i primi giri sul lato strappato il grip non ? il massimo,poi quando esci dal primo turno dovrebbe essere ripulitaOriginally posted by breccio View PostStavo seguendo la vostra discussione dove parlavate di girare la gomma strappata invertendo il senso di marcia per ripulirla . Siccome mi trovo nella stessa situazione e il prox lunedi' volevo andare in pista .......Volevo vhiedere a chi gia' ha provato , se girando la gomma, si puo' fare ancora qualche giro.
Grazie
breccio
Comment
-
La gomma purtroppo ? solo strappata da ambo le parti poiche' sono quelle della stock morbidissime . Ma girandole quanti giri si riescono ancora a fare in pista ? ...piu'o meno ovviamente .Originally posted by roberto 10r View Postse ancora i riferimenti di consumo sono buoni puoi farlo,per? occhio i primi giri sul lato strappato il grip non ? il massimo,poi quando esci dal primo turno dovrebbe essere ripulita
grazie
Comment
X

Comment