Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GP Racer CIV 2010 a 180? con max 9 giri !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D211 GP Racer CIV 2010 a 180? con max 9 giri !!!

    Ragazzi ho vari treni 120/200 con massimo 9 giri al Mugello. Mescole M ant. ed S o M post. Sono gomme punzonate CIV 2010 usate nel weekend 24-26 settembre scorso. Se vi servono sono il top che Dunlop fa per un uso pistaiolo utilizzabile anche in strada. Durano un secolo e le pagate un cavolo !!!

  • Font Size
    #2
    Quantifica il cavolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      è nel titolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se parliamo di durata anche in strada su che chilometraggio siamo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          durano un secolo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sign.dudy View Post
            Ma se parliamo di durata anche in strada su che chilometraggio siamo???
            Per strada mai usate, ma le Dunlop ripsetto alla concorrenza hanno anche in pista una durata e soprattutto una costanza di rendimento impressionante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi puoi mandare foto, potrei essere interessato al treno M - M,(perch? E posteriore non ne hai vero?) stiamo parlando di 120/70 200/55 vero? Per uso pista amatoriale possono andare o meglio lasciar perdere e usarle solo su strada?
              Grazie
              fra_zar@hotmail.com

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frazar View Post
                Mi puoi mandare foto, potrei essere interessato al treno M - M,(perch? E posteriore non ne hai vero?) stiamo parlando di 120/70 200/55 vero? Per uso pista amatoriale possono andare o meglio lasciar perdere e usarle solo su strada?
                Grazie
                fra_zar@hotmail.com
                Stasera cerco di farle. Con ste gomme nel 2010 ha corso sia il Trofeo Amatori che la Dunlop Cup, direi che in strada sono ottime ma in pista non fanno affatto schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sono spiegato male, so benissimo che le 211 sono ottime gomme da pista, fino a adesso ho usato le 209 e ne sono pi? che soddisfatto, intendevo come stato di usura, se in pista si possono ancora sfruttare in "sicurezza" o ? meglio riservarle solo per la strada (come faccio normalmente con gomme che in pista mi dicono "no", ma in strada con un uso "civilizzato" ci faccio ancora qualche migliaio di km)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frazar View Post
                    Mi sono spiegato male, so benissimo che le 211 sono ottime gomme da pista, fino a adesso ho usato le 209 e ne sono pi? che soddisfatto, intendevo come stato di usura, se in pista si possono ancora sfruttare in "sicurezza" o ? meglio riservarle solo per la strada (come faccio normalmente con gomme che in pista mi dicono "no", ma in strada con un uso "civilizzato" ci faccio ancora qualche migliaio di km)
                    Stato di usura??? Aspetta le foto
                    Non sono le solite gomme con uno o due turni e poi invece hanno 3 weekend sul groppone
                    Queste hanno effetivamente dai 5 ai 9 giri poich? le ho prese per il weekend di gara. Di solito uso le GP ma nel Trofeo Amatori c'? l'obbligo delle GP Racer

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi mandi foto delle mescole M per una 1000?
                      bastardazzo2002@yahoo.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco le foto.
                        C'? anche una 190/55 M dot 09 che vendo anche da sola a 70?.
                        La 200/55 S #2 dot 2010 la vendo a 70?. S'? un po' strappata poich? ho girato su pista per met? bagnata ed ha lavorato a freddo











                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti sei informato quanto costa l'invio in Spagna? Se le pesi si fa subito il calcolo quì:
                          http://www.poste.it/online/paccocele...ati/index.html

                          Una volta che sono sicuro del prezzo dell'invio ti confermo l'aquisto.
                          Grazie
                          Last edited by frazar; 07-10-10, 19:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi forza che sono regalate. Non compratele nuove che buttate solo i soldi. E' vero che andiamo verso la brutta stagione, ma a febbraio-marzo si trovano solo gli scarti !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uppeteeeeeeeeeeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X