Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene in vtr

Originally posted by CENTAURO View Post
    ragazzi io essendo rivenditore m-tech..anche io ho la s.force....e modestamente mi trovo da ***!
    Ma se avete visto il modello NKP, vi rendete conto che è uno spettacolo!...MORBIDISSIMA E ELASTICA COME SE FOSSE PELLE DI CANGURO!
    Quoto!
    Rossa e nera, comprata a Milano, prezzo d'attacco e...colpo di fulmine.Non me la toglierei mai.Attenzione...Mi pare che le taglie siano pensate per cosce muscolose e spalle normali...Quindi se siete tipo calciatore è davvero un guanto...Se siete tipo Ginnasta alla Chechi un pò meno bene.Ma comunque stupefacente la qualità e la morbidezza...e la resistenza!

Vi faccio un esempio...Data la mia particolare posizione in sella spesso mi capita di sfiorare l'asfalto con altre zone della tuta, al di sotto della saponetta...La tuta ha resistito all'abrasione in modo sconvolgente...si è solo rovinato il catarifrangente sulla scritta M-Tech.

Per me è un BUY OR DIE (La NKP)!!!

Ad essere proprio pignoli pignoli,ammorbidirei la zona collo...E renderei più robusti i velcrini su maniche e caviglie...
    Last edited by gabelbrucken; 25-02-07, 15:59.
X
Working...
X