Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto e sottocodone racing per CBR 954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaietto e sottocodone racing per CBR 954

    Causa... ulteriore upgrade, vendo telaietto posteriore e sottocodone uso pista per CBR 954.
    Il telaietto ? stato tagliato poco dietro l'attacco del sellino anteriore, sono stati aggiunti due fazzoletti di rinforzo ed una piastra per tenere il regolatore di tensione in posizione centrale, in modo da farlo raffreddare tramite un foro rettangolare preticato nel sottocodone.
    Quest'ultimo ? originale, ma privato di tutto ci? che non serve... In pratica, pesa meno della met? rispetto all'originale, termina alla fine della "gobba" che evita interferenze con la ruota posteriore.
    Tra il regolatore e la batteria trovate i 4 fori per alloggiare la powercommander, in modo tale da poter collegarla al portatile smontando esclusivamente il sellino anteriore (se volete, ne ho uno in pi? e lo vendo a parte).
    Quasi dimenticavo... nel telaietto sono stati asportati i supporti per vincolare il codone, quest'ultimo andr? fissato con una staffa che fornisco a corredo del telaietto.
    Se poi la volete fare completa, potrei vendere pure il codone pista, per sella originale, che ho "accoppiato" al materiale in vendita. Questo codone ? gi? privo dei fori che rimarrebbero inutilizzati, ed ha il foro superiore centrale per la staffa. E' inoltre chiuso nella parte inferiore, dalla zona in cui si troverebbe il fanale alla fine del sottocodone. il codone ? colore blu metallizzato (quello del modello 2003) con portanumero bianchi, verniciati (non adesivi) e 2 strati di trasparente.
    Se volete vedere la moto, scrivete "ilbruni" su google e trovate un piccolo trafiletto di Special, con una foto scattata durante un Honda day.
    Non mi fate mettere foto, ve le mando se siete interessati.

    Accetto le regole del mercatino, se poi ? consentito linkare discussioni di altri forum vi "indirizzo" dove potete trovare maggiori informazioni. In mancanza di autorizzazioni da parte dello Staff di questo forum, non inserir? link.
X
Working...
X