Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(re)carene Complete Di Fari Ant E Post X Cbr 600 Rr 04!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    holaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #122
      Sono io che sbaglio o questo post ? aperto veramente da 20 MESI??????????
      comunque AUGURI per la vendita

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by marco g View Post
        Sono io che sbaglio o questo post ? aperto veramente da 20 MESI??????????
        comunque AUGURI per la vendita
        sai leggere oppure no?e' una domanda come la tua questa;rifletti!!e leggiti il regolamento intanto che ci sei!!sei gia' stato bannato su altri forum,dunque evita e vendi di vendere i tuoi fari e pezzi vari senza spammare sui 3d altrui!!se potessero di bannerebbero anche sui siti specializzati di vendite;visto i giri che fai!!!ti ricordo la carena bianca x rr 600!!
        NB x chiarezza :mi limito a tenere questo 3d senza aprirne altri inutili,a scapito della vendita!!ma tanto non vendo perche' non ho bisogno di SVENDERE ,tutto qua!!grazie dell'attenzione!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by kimik View Post
          sai leggere oppure no?e' una domanda come la tua questa;rifletti!!e leggiti il regolamento intanto che ci sei!!sei gia' stato bannato su altri forum,dunque evita e vendi di vendere i tuoi fari e pezzi vari senza spammare sui 3d altrui!!se potessero di bannerebbero anche sui siti specializzati di vendite;visto i giri che fai!!!ti ricordo la carena bianca x rr 600!!
          NB x chiarezza :mi limito a tenere questo 3d senza aprirne altri inutili,a scapito della vendita!!ma tanto non vendo perche' non ho bisogno di SVENDERE ,tutto qua!!grazie dell'attenzione!!
          Ma il faro che mi stai chiedendo qu? :
          http://www.daidegasforum.com/forum/h...4-05-06-a.html
          ti serve?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by marco g View Post
            Ma il faro che mi stai chiedendo qu? :
            http://www.daidegasforum.com/forum/h...4-05-06-a.html
            ti serve?
            cosa vuol dire questa altra tua uscita?non ho rancore x questo se vuoi farlo credere!!tu lo vendevi a 160,poi mi hai chiesto 190,e ho anche i pm se qualche moderatore me li chiede!!non fare il furbino con me,che gia' una volta ti ho beccato in fallo;smettila di girare internet e dare chiavate grazie!!lo scrivo x i vari utenti che se vogliono chiarimenti ho le prove in pm,e moderatori di altri forum che possono dimostrarlo!!se tu ti limitavi a non riscrivere nulla avresti fatto piu' bella figura!!mha! non ti capisco!!ora mi limito a segnalarti come anno fatto molti su altri forum!!e spero che anche in questo prendano le dovute soluzione nel dafarsi;senza che io vada dalla parte del torto!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by kimik View Post
              cosa vuol dire questa altra tua uscita?non ho rancore x questo se vuoi farlo credere!!tu lo vendevi a 160,poi mi hai chiesto 190,e ho anche i pm se qualche moderatore me li chiede!!non fare il furbino con me,che gia' una volta ti ho beccato in fallo;smettila di girare internet e dare chiavate grazie!!lo scrivo x i vari utenti che se vogliono chiarimenti ho le prove in pm,e moderatori di altri forum che possono dimostrarlo!!se tu ti limitavi a non riscrivere nulla avresti fatto piu' bella figura!!mha! non ti capisco!!ora mi limito a segnalarti come anno fatto molti su altri forum!!e spero che anche in questo prendano le dovute soluzione nel dafarsi;senza che io vada dalla parte del torto!!
              Ma che vai a dire??
              Chi sarebbero gli utenti che hanno preso fregature o come le chiami tu chiavate???
              Questa mi sa proprio di CALUGNA e "Diffamazione".
              Puoi dirmi chi sono questi utenti che menzioni i quali sarebbero stati chiavati? In vita mia non ho mai fregato un soldo a nessuno
              Si pi? corretto e non scrivere parole che potrebbero ledere il principio di onest? altrui
              INVITO I MODERATORI AD INTERVENIRE. GRAZIE!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Chiudo.

                Se un prezzo aumenta dopo che ci si ? accordati, si pu? ance dire NO VAI A QUEL PAESE.

                Non offendiamoci sul forum. Su.

                Comment

                X
                Working...
                X