Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido Hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido Hrc

Acquistato sul sito tedesco ebay HONDA VOSS

Purtroppo si ? scoperto che l'installazione sul Fireblade del 2001 non ? possibile.

Monta su tutti i Fireblade 1000, sul Vtr1000Sp, sui CBr600RR 03-09 e sulla Cb1000R (infatti ce l'ho gi?)

si monta plug&play senza bisogno di altro...su alcune moto potrebbe esserci bisogno di allentare un p? i registri sui corpi farfallati

Pagato, come si pu? vedere al link ebay, 27? + 4,20 di spedizione. Intonso, e ovviamente mai usato se non per un tentativo non riuscito di installazione.

Lo vendo a 20? + spese di spedizione che verr? effettuata con pacco celere 3 al costo di 9,10?. Quindi se volevate prenderlo, qui risparmiate una sciocchezza per? fate anche un favore a me(anzi a mio suocero dato che il fireblade ? il suo

• Font Size
    sulla cbr 1000 08 va bene?, ma le cordine si usano le sue originali?, Poi monta 1 o due cordine? Per intenderci monta anche il ritorno?
    Fammi sapere, ciao e grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by pol73 View Post
      sulla cbr 1000 08 va bene?, ma le cordine si usano le sue originali?, Poi monta 1 o due cordine? Per intenderci monta anche il ritorno?
      Fammi sapere, ciao e grazie
      certo che va bene sullo 08...l'ho anche scritto... e si monta sui cavi originali..ed ovviamente ? fatto per montare doppio cavo...ripeto, ricambio ufficiale HRC, non pizza e fichi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        certo che va bene sullo 08...l'ho anche scritto... e si monta sui cavi originali..ed ovviamente ? fatto per montare doppio cavo...ripeto, ricambio ufficiale HRC, non pizza e fichi...
        Magari per? specifica che monta con i cavi orginali ma devi limare i capicorda e rimpicciolirli! In alternativa bisogna comprare i cavi HRC

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Magari però specifica che monta con i cavi orginali ma devi limare i capicorda e rimpicciolirli! In alternativa bisogna comprare i cavi HRC
          perchè mai dovrei specificarlo se non è vero...sulla mia cb1000r ha montato senza alcuna modifica...e non credo che i capicorda del gas del cbr siano diversi dai miei......e pure ieri quelli del fireblade 929 vi entravano tranquillamente...
          Last edited by neeko72; 21-09-09, 11:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            perch? mai dovrei specificarlo se non ? vero...sulla mia cb1000r ha montato senza alcuna modifica...e non credo che i capicorda del gas del cbr siano diversi dai miei......e pure ieri quelli del fireblade 929 vi entravano tranquillamente...
            Ma tu non ? che per caso hai montato la manopola con i gusci originali? Perch? facendo cos? non bisogna modificare nulla ma la manopola ha un po' di gioco laterale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Ma tu non ? che per caso hai montato la manopola con i gusci originali? Perch? facendo cos? non bisogna modificare nulla ma la manopola ha un po' di gioco laterale!
              se nell'immagine in testa al topic c'? solo la manopola bianca ? OVVIO che io ho montato solo quella no?...se no mettevo in foto pure gli altri pezzi... ...e infatti la cosa bella di questo gas ? proprio questa...compri SOLAMENTE la manopola, la monti e hai un gas rapido...il gioco laterale sinceramente non mi sembra ne pi? ne meno di quello che c'era con la manopola originale

Comment

• Font Size
                già venduto o ancora in vendita?se è ancora disponibile mandami un pm che mi serve per cbr600rr 08...quindi se è ancora in vendita...è venduto!

Comment

• Font Size
                  è ancora in vendita e a questo punto è tuo...

Comment

• Font Size
                    venduto ad armadillo...chiudere please...

Comment

X
                    Working...
                    X