Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?hlins ttx36 NUOVO per cbr1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ?hlins ttx36 NUOVO per cbr1000rr

    Come da titolo vendo il mono top di gamma ?hlins per cbr1000rr dal 2008 a seguire.
    Nuovo nella sua scatola, ovviamente se dico nuovo ? nuovo, non ha mai lasciato nemmeno la confezione, non ? stato montato per fiere, stand o altro ? li in attesa di proprietario.
    Inutile mettere foto perch? il modello lo conoscete bene tutti, ha il precarico idraulico a pomello etc.
    Prezzo 950€.
    Consegna a mano su Milano e su richiesta anche a Napoli.
    Per contatti 3392091662 christian

    accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Chry113; 03-02-11, 04:55.

  • Font Size
    #2
    Ovviamente ? scontrinato, risparmiate almeno 300?.
    Non mi dite che non vi piacerebbe il top sotto la vostra amata Cbr 1000 rr 2008,09 o 10...
    Sususu

    Comment


    • Font Size
      #3
      modello?
      788 o 888?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bosco controllo e ti fo sapere suBBBito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello che ho trovato sul mono ? AQ7890, torna utile alla tua domanda?
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho un amico che ne cerca uno usato ,perch? non vuole comprarlo nuovo...

            ohlins ha fatto 2 modelli di ttx x il cbr new simili ma diversi...per ogni modello pure uno o 2 versioni (ma quello non sarebbe un problema )

            per? bisogna che mi dici qual ?......la sigla che hai scritto, a me non mi chiarisce....nella scatola il modello ? scritto....anche nel corpo del mono c ? scritto (nel corpo c ? anche la versione )
            Last edited by bosco_RR; 06-02-11, 16:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la sigla che ti ho detto ? scritta sul mono vicino al serbatoio, cos? dice l'amico a cui ho lasciato il mono, appena rientra dal lavoro chiedo di approfondire l'accertamento.
              grazie per la pazienza.
              accetto scambi con ttx per r1 2008, ovviamente nuovo.
              Last edited by Chry113; 06-02-11, 17:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vi ? nulla che faccia riferimento alle sigle che dici (anche se aq7890 si avvicina...) se riesci questa sera metto le foto se pu? essere d'aiuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Non vi ? nulla che faccia riferimento alle sigle che dici (anche se aq7890 si avvicina...) se riesci questa sera metto le foto se pu? essere d'aiuto.
                  ?ssi allora metti 2 foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bosco mi spiace ma son riuscito a fare lo scambio.
                    Si pu? chiudere grazie a tutti
                    Last edited by Chry113; 10-02-11, 08:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cbr mupo

                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ho un amico che ne cerca uno usato ,perch? non vuole comprarlo nuovo...

                      ohlins ha fatto 2 modelli di ttx x il cbr new simili ma diversi...per ogni modello pure uno o 2 versioni (ma quello non sarebbe un problema )

                      per? bisogna che mi dici qual ?......la sigla che hai scritto, a me non mi chiarisce....nella scatola il modello ? scritto....anche nel corpo del mono c ? scritto (nel corpo c ? anche la versione )
                      ciao bosco...se ti capita qualcuno ho un mupo ab 1 con solo 500 chilometri piu precarico molla idr . nuovo con fattura .e 700.grazie ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dollarone View Post
                        ciao bosco...se ti capita qualcuno ho un mupo ab 1 con solo 500 chilometri piu precarico molla idr . nuovo con fattura .e 700.grazie ciao
                        ok gli? lo dir? ma dovrai calare qualcosa...in rete si trovano gli ohlins a 800 e anche meno.....mupo va meglio probabile ma commercialmente non te lo fila nessuno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il mio ab1-evo con precarico idraulco l'ho venduto nuovo in scatola mai usato a 750€. Proprio vero, son fatti bene, l'assitenza si ? dimostrata eccezzionale, prodotto "difettoso" sostituito dopo due anni con uno nuovo, non ve lo fa nessuno, ma commercialmente non ci sono paragoni.
                          Ho visto vendere qui sul forum i ttx usati a 750€... Vedi te...
                          Ho scoperto anche in andreani delle persone fantastiche che mi hanno seguito, aiutato e accontentato in 24 ore.
                          approfitto di questo spazio, per Ringraziare Claudio della andreani ed il signor andreani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come "assistenza" post vendita andreani ? forte ricambi e quant altro x ohlins non ci sono mai grossi problemi,ma.......

                            sul discorso della assistenza in pista.....mah conosco + gente che ha mandato a cagare gli andreani boys di quelli che sono stati contenti del loro operato

                            questo lo dico io ovvio,opinione esperienza personale. io nel 2005 ho perso una stagione INTERA per correre dietro alle tarature e assetti degli andreani boys dopo che avevo speso una fortuna in materiale WP all'epoca sul cbr 600,io che non sono nessuno ,ero alle prime esperienze e ci capivo poco, e che giro e giravo piano ma che per? ero attento alle gomme per ovvi motivi di spesa che non poteva essere illimitata di gomme.
                            passato da altri sospensionisti (tra l'altro nel giro di andreani) mi han risolto tutto in poche sedute..

                            da andreani compro,ma tranquilli che non seguo + le loro dritte

                            come gi? detto atre volte...nei mondiali (velocit?/cross) di andreni ci sono sopratutto camion col logo e polo di abbigliamento che girano x il paddok e basta chi ha orecchie per intendere.....
                            Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 11:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bosco, sull'assistenza in pista non so che dirti, perch? non ne ho mai usufruito, spero di aver modo di incontrarli per provare.
                              anche per mupo, stessa cosa, assistenza telefonica a valangate, ma alla fine ho capito da solo quello che non andava nel mono, loro no.
                              poi di "SCIENZIATI" ce n? tantissimi, di professionisti meno.
                              pensa che molti, diciamo tutti i preparatori quando mi presentavo mi dicevano, a no tu avanti hai ohlins e ditro mupo, io faccio questo o quello insieme non possso accordarli...
                              alla fine mi son rotto le palle ed ho preso il ttx, come dicevi tu per una questione commerciale, ed in parte perch? dopo il macroscopico errore di mupo non mi fidavo pi?...
                              sembrano parole campate in aria ma ci sono due anno di storia dietro che non sto qui a raccontare per non tediarvi.
                              Last edited by Chry113; 26-02-11, 12:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X